Ven Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Quando si batte platan ti dice che ha nascosto uno strumento raro in città .Sapete dirmi dove? non lo trovo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Quand'è che lo batti non ricordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 non ne sono sicuro , ma credo che sia una caramella rara vicino ai binari , ma non sono sicuro che parli di quello :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Anche io ho cercato quello strumento, ma la cosa più rara che ho trovato è stata una rare candy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Poi c'è anche un MT sopra la cascata e la Gyaradosite. Non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Sarà la gyardadosite Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.