Awenega_ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Cerco Shieldon o fossilscudo Pokemon X Posso darvi pokemon esclusivi di pokemon X oppure una roccia di re oppure chiedetemi voi... Mi serve urgentemente, vi prego di non chiedere troppo...Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io ce l'avrei, se mi fai un uovo di goodra te lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Goodra non lo ho....mi interessa il fossil scudo, ti serve percaso cluncher, swirlix? (Ho pokèmon X)o anche fennekin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 li ho XD e uno schyter? o un agron? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 eh non li ho... una roccia di re?un gengar? un fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Legendalex vuoi schyther se vuoi te lo scambio / se vuoi ho uno shieldon ma a quanto pare non ha niente di interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 tefo, a te cosa serve per lo shieldon? MI serve urgentemente, ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Se mi dai un honedge con la natura che abbassa l atk spe e aumenta la difesa spe te lo cedo volentiere (ovviamente deve avere delle buone iv) ((non cio voglia di cercarmelo)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 un torchic con acceleratore ti serve? Sono disperato à§_ৠStrumenti in specifico? Altri pokemon? à§_ৠTi prego à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Hai la houndoumite?? Oppure la agronite??? O la heracrossite? Se no mi disp tanto se non mi offri niente non saprei dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io ce l'ho, cosa mi puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ti possono servire pokemon esclusivi di x di sesta generazione? Una roccia di re o fennekin o gengar o altro? Dimmi tu à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ti possono servire pokemon esclusivi di x di sesta generazione? Una roccia di re o fennekin o gengar o altro? Dimmi tu à§_ৠHai pokemon che si evolvono con scambiandoli(ho già gengar) o oggetti che sevarno per evolvere pokemon tramite scambio (tranne roccia di re)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ho dolcespuma, dente abissi (non ricordo se serviva a fare evolvere clamper, ma penso di si) squamabissi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Hai clamper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 no à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.