Vai al commento

Gioco completo Pokèmon

Cristian89

Post raccomandati

nella prima memoria si... (alla sesta medaglia ho cancellato tutto perchè non ne potevo più di delphox, mentre il greninja portato da Y spaccava)... in questo save ce l'ho al 36 circa... stesso discorso, ad un certo punto solo cond, exp.

a me la rana mi attira assai e poi bulbasaur per quello volevo  l'uccellino anche perk mi piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho finito, e sono davvero delusissimo dalla trama! Per carità , è bellissima, ma troppo corta e il post-lega non esiste! Non me lo rivendo per la grafica e perché è facile combattere on-line, ma penso che lo parcheggierò fino all'apertura del Pokétrasferitore.

Scusa, ma quale trama? mi sono perso qualcosa io, ho fino alla 6 medaglia vai solo in giro a far danni? di trama ne ho trovata solo nel QG del team Flare... andare in giro a chiedere delle ME non la vedo come trama,,,

a me la rana mi attira assai e poi bulbasaur per quello volevo  l'uccellino anche perk mi piace

Greninja è una bomba!!! molti si lamentano che muore subito, il mio invece picchia come un fabbro!!! venusaur non mi è mai piaciuto sinceramente... Talonflame io lo trovo utile all'inizio come detto, ma forse perchè poi ho avuto charizard...

Link al commento

Scusa, ma quale trama? mi sono perso qualcosa io, ho fino alla 6 medaglia vai solo in giro a far danni? di trama ne ho trovata solo nel QG del team Flare... andare in giro a chiedere delle ME non la vedo come trama,,,

Mi è piaciuta un sacco la storia di Az, è fatta benissimo, ma è davvero troppo poco. La trama è praticamente inesistente. Quel poco che c'è è davvero carino, ma è troppo poco. Scusa prima mi sono espresso male.

Link al commento

a me piacerebbe incominciare con tutti e 3 gli starter dall'inizio

l'unico buono è la rana... opinione personale ovviamente, ma aggiungo che di solito gli starter d'acqua li snobbo... e li ho provati tutti e 3

Mi è piaciuta un sacco la storia di Az, è fatta benissimo, ma è davvero troppo poco. La trama è praticamente inesistente. Quel poco che c'è è davvero carino, ma è troppo poco. Scusa prima mi sono espresso male.

mi trovi pienamente d'accordo, tuttavia io sono soddisfatto del resto... la battaglia con Xerneas con quella musica è stata epica! XD 

Link al commento

l'unico buono è la rana... opinione personale ovviamente, ma aggiungo che di solito gli starter d'acqua li snobbo

mi trovi pienamente d'accordo, tuttavia io sono soddisfatto del resto... la battaglia con Xerneas con quella musica è stata epica! XD 

perchè? O_O'

Link al commento

del pokèmon d'acqua snobbi? :)

Perché oltre Feraligatr e forse un po' Samurott (anche se gli starter di Unima non mi piacciono proprio), gli altri hanno avuto rivali migliori:

Charizard > Blastoise

Sceptile e Blaziken > Swampert

Infernape > Empoleon

Link al commento

del pokèmon d'acqua snobbi? :)

perchè l'elemento acqua non mi piace molto, mi da una sensazione di freddo, preferisco assolutamente il fuoco... negli altri giochi (salvo una piccola parentesi con blastoise per cui il mio charizard non mi ha ancora perdonato) ho sempre preso fuoco o erba e mi sono trovato bene... quelli d'acqua non mi hanno mai convinto molto... poi arriva questa ranetta che mi fa cambiare idea :)

Perché oltre Feraligatr e forse un po' Samurott (anche se gli starter di Unima non mi piacciono proprio), gli altri hanno avuto rivali migliori:

Charizard > Blastoise

Sceptile e Blaziken > Swampert

Infernape > Empoleon

opinione personale: 1 gen Charizard, 2 meganium (thyplosion non è granchè), 3 sceptile, 4 Torterra ed infernape, 5 Serperior, 6 greninja

Link al commento

perchè l'elemento acqua non mi piace molto, mi da una sensazione di freddo, preferisco assolutamente il fuoco... negli altri giochi (salvo una piccola parentesi con blastoise per cui il mio charizard non mi ha ancora perdonato) ho sempre preso fuoco o erba e mi sono trovato bene... quelli d'acqua non mi hanno mai convinto molto... poi arriva questa ranetta che mi fa cambiare idea :)

opinione personale: 1 gen Charizard, 2 meganium (thyplosion non è granchè), 3 sceptile, 4 Torterra ed infernape, 5 Serperior, 6 greninja

hihihi :) mi fa piacere :)

Link al commento

Personalmente trovo questa generazione come forse una delle uniche dove tutti e tre gli starter spaccano,non in esteticamente naturalmente ma come movepool e statistiche,e forse una volta ogni tanto li potremmo usare nel metagame (forse..) cmq il mio consiglio è non ricominciare se prorpio non lo ritieni necessario,te lo dice uno che per tutti pokémon ha sempre ricominciato una miriade di volte fino ad arrivare al punto di non aver più voglia e lasciar ela squadra a metà ...ora non so te il gioco per cosa lo userai,se solo per giocare ogni tanto o cmq ti sei dato dei fini,ovvero completare il dex o lotte wifi,cmq ti consiglio,prosegui il gioco cattura allena e fai tutto il resto,poi se proprio vuoi ricominciare fai pure il gioco è tuo e tu decidi :)

Link al commento

Io ho iniziato con il ranocchio, ma la lega l'ho battuta con:

Venusaur

Tyrantrum

Tyranitar

Gyarados

Blaziken

Lucario

P.S. L'ho vinta l'ultima lotta solo grazie agli strumenti, schiattavano tutti come niente e a furia di rivitalizzanti ho esaurito le mosse che mi accoppavano sempre...XD

Link al commento

Personalmente trovo questa generazione come forse una delle uniche dove tutti e tre gli starter spaccano,non in esteticamente naturalmente ma come movepool e statistiche,e forse una volta ogni tanto li potremmo usare nel metagame (forse..) cmq il mio consiglio è non ricominciare se prorpio non lo ritieni necessario,te lo dice uno che per tutti pokémon ha sempre ricominciato una miriade di volte fino ad arrivare al punto di non aver più voglia e lasciar ela squadra a metà ...ora non so te il gioco per cosa lo userai,se solo per giocare ogni tanto o cmq ti sei dato dei fini,ovvero completare il dex o lotte wifi,cmq ti consiglio,prosegui il gioco cattura allena e fai tutto il resto,poi se proprio vuoi ricominciare fai pure il gioco è tuo e tu decidi :)

hai ragione ahahah :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...