Wonder Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 allora ... datocche l'altro ieri ho finito la lega e ieri non hoi giocato oggi ho deciso di girare per kalos un po a random e mentre mi trovavo nel percorso 22 (nella parte sud usando surf)mi è apparso un moltres ... non so se sia una cosa normale ed è come i pokemon vaganti nelle regioni es lati@s in rse e gli altri nelle gen successive , però quando l'ho incontrato non mi ha dato il tempo nemmeno di scegliere una mossa che ha fatto tipo "appare moltres selvatico.... Moltres selvatico fugge"... la musichetta era bellissima...l'ho messo sotto spoiler perche non sose era una cosa che si sapeva gia o meno e se qualcuno ne sa di piu potrebbe dirmi di che si tratta?thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyuremstorm Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 dopo la lega appare un uccello leggendario a seconda dello starter che hai scelto e dopo averlo incontrato 10 volte andra in luogo specifico della regione per una vera battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 allora ... datocche l'altro ieri ho finito la lega e ieri non hoi giocato oggi ho deciso di girare per kalos un po a random e mentre mi trovavo nel percorso 22 (nella parte sud usando surf)mi è apparso un moltres ... non so se sia una cosa normale ed è come i pokemon vaganti nelle regioni es lati@s in rse e gli altri nelle gen successive , però quando l'ho incontrato non mi ha dato il tempo nemmeno di scegliere una mossa che ha fatto tipo "appare moltres selvatico.... Moltres selvatico fugge"... la musichetta era bellissima...l'ho messo sotto spoiler perche non sose era una cosa che si sapeva gia o meno e se qualcuno ne sa di piu potrebbe dirmi di che si tratta?thxSi, è come RS\VF, l'unica differenza è il metodo. Infatti, devi incontrare Moltres almeno 10 volte. Dopo quella soglia, potrai catturarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 a madonna potevano farla un po piiu corta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 12 volte* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 dopo la lega appare un uccello leggendario a seconda dello starter che hai scelto e dopo averlo incontrato 10 volte andra in luogo specifico della regione per una vera battaglia ma si può guardare dove si trova se scappa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 concordo, ma tant'è...... la cosa più noiosa è che il 90% delle volte ke arrivi sul percorso dove si trova va in un'altro...ma si può guardare dove si trova se scappa?sì, basta guardare sul pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Avrai scelto Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.