Vai al commento

End Game

Vegadrone

Post raccomandati

Premetto che prima di creare la discussione l'ho cercata con la funzione cerca e non ho trovato risposte :-)

Ho battuto la lega e catturato quei pochi leggendari ora come ora mi sto dedicando al completamento del pokédex. Altra attività  particolare è la ricerca delle megapietre e poi ci sono le solite robe che danno i PL.

Comparando con l'end game di bianco 2 che ho giocato poco prima di X è veramente troppo poco.

La mia domanda è: Mi sto perdendo qualcosa? Oppure è veramente tutto qui? Mi è veramente durato solo 60 ore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

60 ore per arrivare alla lega? io ne ho meno di quaranta e la scquadra tra il 75 e il 95... (ho battuto oggi la lega) comunque hai già  trovato bell'occhio? secondo me il gioco vale anche se il dopo-lega fosse povero di eventi...

Link al commento

Premetto che prima di creare la discussione l'ho cercata con la funzione cerca e non ho trovato risposte :-)

Ho battuto la lega e catturato quei pochi leggendari ora come ora mi sto dedicando al completamento del pokédex. Altra attività  particolare è la ricerca delle megapietre e poi ci sono le solite robe che danno i PL.

Comparando con l'end game di bianco 2 che ho giocato poco prima di X è veramente troppo poco.

La mia domanda è: Mi sto perdendo qualcosa? Oppure è veramente tutto qui? Mi è veramente durato solo 60 ore?

beh se ti ci stai dedicando al completamento del pokédex vuol dire che non hai impiegato solo 60 ore ; comunque ci sono da fare le lotte online (molto facili in questa gen aggiungerei) e poi ci saranno sicuramente presto altri eventi e sono quasi assicurati i DLC (probabilmente alcuni a pagamento altri gratuiti)

Link al commento

60 ore per arrivare alla lega? io ne ho meno di quaranta e la scquadra tra il 75 e il 95... (ho battuto oggi la lega) comunque hai già  trovato bellocchio ? secondo me il gioco vale anche se il dopo-lega fosse povero di eventi...

Comunque, dovrebbero arrivare a breve dei DLC, ovvero, dei contenuti scaricabili a pagamento purtroppo...

Link al commento

Ci sono anche gli Uccelli Leggendari da cercare.

Come con i cani in Oro e Argento, li devi incontrare casualmente e poi inseguire... sempre che tu non li abbia scaricati

Poi oltre a Bellocchio c'è anche il castello sul Percorso 7, dove c'è la pensione, per ottenere titoli nobiliari.

Link al commento

Di ore ne ho una 40ina. Ne calcolo 20 per riuscire a completare il pokedex tra scambi ed evoluzioni...magari sarà  una previsione ottimistica ma non penso di mettercene altre 40.

Faccio queste domande perché su Bianco 2 di ore di gioco ne 380 e per le prime 150 c'erano sempre delle cose nuove da fare. POi ho fatto parecchio breeding ma 190 ore circa ce le ho messe per finirlo "al 100%" per  intenderci.

Il castello non lo considero nemmeno, era disponibile già  durante il gioco normale. Parlo di attività  post lega.

Non sapevo dei DLC (pure GF? -.-) non so se essere contento oppure no...

Ci sono anche gli Uccelli Leggendari da cercare.

Come con i cani in Oro e Argento, li devi incontrare casualmente e poi inseguire... sempre che tu non li abbia scaricati

Poi oltre a Bellocchio c'è anche il castello sul Percorso 7, dove c'è la pensione, per ottenere titoli nobiliari.

Ma non ce ne sta uno per gioco in base allo starter che si sceglie?

60 ore per arrivare alla lega? io ne ho meno di quaranta e la scquadra tra il 75 e il 95... (ho battuto oggi la lega) comunque hai già  trovato bell'occhio? secondo me il gioco vale anche se il dopo-lega fosse povero di eventi...

Attenzione non sto dicendo che è un gioco brutto eh! Anzi, è uno dei miei preferiti dell'intera saga...dopo l'immenso Pokémon Cristallo e i remake della seconda generazione. Dico solo che l'end game mi sembra "stranamente" scarso.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...