Milo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 neanche io lo trovo sono entrato e uscito dall' abergo una decina di volte e il cassne si è aperto soo una volta a prima. ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 neanche io lo trovo sono entrato e uscito dall' abergo una decina di volte e il cassne si è aperto soo una volta a prima. ciao Lo trovi solo in determinati giorni, mi pare martedì e giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 l' ho fatto oggi che è martedi magari è perchè ho messo y solo oggi dopo avere cambiato l' ora legale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 l' ho fatto oggi che è martedi magari è perchè ho messo y solo oggi dopo avere cambiato l' ora legale? Cambiare l'ora/la data o la console blocca gli eventi legati all'orologio per 24-72 ore (dipende dall'evento) quindi si, ecco svelato il mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.