Quaglia27 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Come lo evso? che natura? moveset ? lo farò evolvere in aigslash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ho Honedge, ma non ancora Aegislash. Honedge ha attacco e difesa alti, io l' ho fatto di natura decisa con 4 evs in ps, 252 in attacco e 252 in difesa. In velocità non ne vale la pena perché è lento. Di Aegislash dicono che abbia anche un alto attacco speciale, ma conviene sempre fisico perché ha a disposizione una varietà di attacchi fisici migliori di quello speciali. Quindi credo che vada bene come l' ho fatto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 grazie mille !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Di niente, figurati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Finalmente ho Aegislash. È una bomba. Moveset:-Scudo reale-Danzaspada-Furtivombra-VortexpallaOppure:-Scudo reale-Spadasolenne-Ombrartigli-VortexpallaSono entrambi buoni, scegli quello con cui ti trovi meglio ed è più adatto al tuo stile di gioco.Col primo hai un power up e priority move, col secondo più potenza base e più copertura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 E' un distruttore quel Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.