Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ciao a tutti, ho un problema: ho comprato su amazon pokemon Y e doveva arrivare il 16.Non vedendolo arrivare, vidi su gmail che sarebbe dovuto arrivare oggi, ma ancora non si vede.Allora sono andato su posta e cliccando su traccia il prodotto, ho scoperto che é stato consegnato il 14, ma io non l'ho MAI visto, mio padre ha detto che sicuramente arriverá domani. Secondo voi é vero ? Quando mi arriverá?AiutatemiAvete capito il perchè?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Beh il prodotto di amazon arrivano sempre qualche giorno prima a me i libri dovevano arrivare il 16 sono arrivati 3 giorni fà ...Dice prevista entro, ma arrivano sempre prima quella data. Nel tuo caso se porta che è stato consegnato beh mi dispiace per te :\Il gioco è stato ritirito dalla persona sbagliata mi sà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Pero sulla mail di diceva prevista per il giorno 17 Anche a me da amazon son sempre arrivate prima le cose ma puo darsi che questo arrivi domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Infatti dice prevista, può arrivare anche qualche giorno prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Si ma non puo mai succedere che arrivi dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Si, ma te lo hai tracciato e hai detto che:é stato consegnato il 14._. boh non sò che dirti in questo caso, ho sempre acquistato libri su amazon ma mi sono sempre arrivati in tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ol ora mi informo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non lo so,però un mio amico che ha ordinato su amazon l'ha ricevuto ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ragazzi andate su negozi normali non ordinatelo su amazon gamestop ecc.. non vale la pena .-.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.