SirWailord Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ciao a tutti, mi potreste consigliare quale tra Gengar e l'evo finale di Goomy(non mi ricordo il nome) farebbero meglio parte del mio team nel gioco? Ho solo 5 MedaglieTeam attuale:Berry (Chespnaught maschio)Browine (Sylveon maschio)Gembu (Blastoise maschio)Flamey (Talonflame femmina)Barbara (Pangoro femmina)Quindi non so se sarebbe meglio un tipo Drago come l'evo di Goomy o uno Spettro/Veleno come Gengar! Aiuto pleeasee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Gengar è spettro/veleno.Io ti dire Goodra, mi ci sono trovato bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Gengar è spettro/veleno. Io ti dire Goodra, mi ci sono trovato bene. Ma di che tipo è di preciso Goodra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Drago. Ok, grazie mille del consiglio, anche se speravo che Goodra fosse di doppio tipo. Sono comunque quasi certo che lo sceglierò. Mi consigliate qualche soprannome adatto? Perchè Gengar lo avrei chiamato Morgana se femmina e Nightmare se maschio, e non conoscendo Goodra non so come chiamarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.