MadaraUchiha Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Voglio ricominciare il gioco, perchè secondo me non me lo sono goduto abbastanza. Mi servono dei consigli per il team, i pike con l'asterisco hanno già il posto.- Delphox * - Sylveon / Florges- Heliolisk *- Hawlucha *- mBlastoise *- Aegislash * (il voto degli utenti mi ha convinto, Aegislash batte Pangoro)PS. se indicate i pokemon da tenere esponete anche perchè, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Tieni Sylveon, Blastoise e Aegislash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Florges\lapras\aegislah... l'ultimo provato, buonissimo contro fate, lapras una certezza... il fiore non so, flabebè era debole ma odio sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io ti direi pangoro, non è affatto male, ma nn ho mai provato aegislash, quindi nn saprei che dirti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Mancano Sylveon - Florges:Sylveon= +PS di FlorgesFlorges= +SDef, +SAtk di Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Florges. molti Ps non ti salvano (vaporeon docet) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Beh, se Florges ha più special attack e special defense prendi lui. Flabebé si ottiene presto, abbastanza prima di eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.