Chisaki Hiradaira Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Salve! 1 Dove si trova l' 8 capopalestra di Kalos, il personaggio davanti alla palestra parla di un bosco, ma non ho la più pallida idea di dove sia! O-o2 Il Poké io e te dove si riceve? Posso averlo prima di aver battuto la lega?Ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Per il capopalestra dei andare a sud-ovest della città , lì c'è il percorso 20 (il bosco appunto)Per il poke io e te premi L o R sul nintendo finche non lo trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Per la prima domanda non ci sono ancora arrivatoIl pokemon io e te comunque è disponibile fin'dall'inizio:basta premere L o R fuori dalla battaglia e scegliere tra quello,il super allenamento o il PSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 1) Rispetto alla città sta a sud, devi trovare l'uscita del bosco e, una volta uscito, lo vedrai con dei pokemon affianco a lui.2) Il pokè io&te si ha da appena inizi il gioco lòl. Basta che premi L o R e scorri le pagine del tuch screen loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Grazie mille, non pensavo che si trovasse fin da subito il Poké io e te!Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Come richiesto dall'utente, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.