Vai al commento

Come funziona il mega cerchio?

Eleventh_

Post raccomandati

Inviato

Oltre a far megaevolvere i pokemon, ho sentito dire che dalle 20.00 alle 21.00 il megacerchio ti permette di scovare le megapietre nascoste: è vero? come funziona?

Inviato

Quando batti la lega puoi potenziare il megacerchio appunto, dalle 20 alle 21 puoi trovare le megapietre sottoforma di stelline che brillano per terra.

Inviato

Quando batti la lega puoi potenziare il megacerchio appunto, dalle 20 alle 21 puoi trovare le megapietre sottoforma di stelline che brillano per terra.

ahn.... quindi solo dopo aver battuto la lega.... Ok :) grazie mille, si può chiudere

Inviato

vai a baktipoli, lotti nella villa, esci e batti il rivale che ti da absolite... poi vai a fluxopoli dalla meridiana dove il prof potenzierà  il Mcerchio... le pietre le trovi in determinati punti, non vedi la pietra o una itemball ma un bagliore viola...

Inviato

Evito di aprire un altro topic. Questo "bagliore viola", ha la forma di un cerchio? Perché se è così ho trovato per caso un posto di una megapietra, però ancora ho solo tre medaglie e non posso prenderla.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...