Eleventh_ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Oltre a far megaevolvere i pokemon, ho sentito dire che dalle 20.00 alle 21.00 il megacerchio ti permette di scovare le megapietre nascoste: è vero? come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Quando batti la lega puoi potenziare il megacerchio appunto, dalle 20 alle 21 puoi trovare le megapietre sottoforma di stelline che brillano per terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Quando batti la lega puoi potenziare il megacerchio appunto, dalle 20 alle 21 puoi trovare le megapietre sottoforma di stelline che brillano per terra. ahn.... quindi solo dopo aver battuto la lega.... Ok grazie mille, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 vai a baktipoli, lotti nella villa, esci e batti il rivale che ti da absolite... poi vai a fluxopoli dalla meridiana dove il prof potenzierà il Mcerchio... le pietre le trovi in determinati punti, non vedi la pietra o una itemball ma un bagliore viola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Evito di aprire un altro topic. Questo "bagliore viola", ha la forma di un cerchio? Perché se è così ho trovato per caso un posto di una megapietra, però ancora ho solo tre medaglie e non posso prenderla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.