KD35 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ciao mi potreste consigliare una buona squadra con pokemon di 1 generazione?Pensavo a:- Charizard- Mewtwo/ Alakazam- Nidoking- Lapras- Jolteon- ?Chi i consigliate? Van bene gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io metterei Gengar al posto di Nidoking (così il veleno è coperto) e poi Dragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 SnorlaxCharizardMewtwoLaprasJolteongengarMiglior risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 C'è l'imbarazzo della scelta in questi giochi, io ti consiglio: -Charizard-Alakazam-Lapras-Dragonite-Jolteon-Machamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KD35 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Avevo pensato anch'io a dragonite, quindi lo metterò con un set fisico( secondo voi va bene fuocopugno,tuonopugno,dragartigli e oltraggio?)Ma avevo preferito nidoking a gengar per il tipo terra che copriva le debolezze degli altri contro elettro, quindi non so chi mettere tra i 2.Poi non so se mettere Alakazam o Mewtwo anche se è molto più forte Mewtwo, se non troppo con la megaevoluzione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Perché non fai qualcosa si smile al team di red?Tipo:VenusaurBlastoiseCharizardRaichu o Pikachu con ElettropallaSnorlaxDragoniteCosì è molto figo. E non ci sono problemi di reperimento grazie alla gts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Da vero 1st generation player consiglio i seguenti Charizard, Jolteon, Snorlax, Alakazam, Gengar, Starmie.Charizard lo fai fisico per la Mega di X e Snorlax è l'altro physical Dimmi come ti trovi, e viva Kanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KD35 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 @Drew09: guarda che la squadra di red era Venusaur,Poliwag,Espeon,per un breve periodo Charizard, Nidoking e poi mi sembra gyarados non mi ricordo bene... Non so perché nei giochi mettono Venusaur,Charizard,Blastoise,Snorlax,Pikachu,Lapras. Poi in pokemon origin rosso usa Charizard,Jolteon,Scyther,Persian,Lapras e Dodrio per battere la lega( lui ha tutti i pokemon).. Quindi la quadra vera di rosso on l ho mai capita qual è precisamente...@#Lucas_W: non posso mettere charizard X perché ho Y e ho gia impostato Charizard con + attacco speciale.. Poi ci sarebbero Alakazam e Starmie, due pokemon psico.. Secondo te faccio bene a sostituirlo con Lapras/Gyarados ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 @Drew09: guarda che la squadra di red era Venusaur,Poliwag,Espeon,per un breve periodo Charizard, Nidoking e poi mi sembra gyarados non mi ricordo bene... Non so perché nei giochi mettono Venusaur,Charizard,Blastoise,Snorlax,Pikachu,Lapras. Poi in pokemon origin rosso usa Charizard,Jolteon,Scyther,Persian,Lapras e Dodrio per battere la lega( lui ha tutti i pokemon).. Quindi la quadra vera di rosso on l ho mai capita qual è precisamente...@#Lucas_W: non posso mettere charizard X perché ho Y e ho gia impostato Charizard con + attacco speciale.. Poi ci sarebbero Alakazam e Starmie, due pokemon psico.. Secondo te faccio bene a sostituirlo con Lapras/Gyarados ?Infatti ho detto simile, non uguale! u.uQuella originaria era i tre starter, pikachu, snorlax, lapras . Nella seconda gen invece con espeon al posto di lapras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KD35 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 A allora scusami non avevo letto bene hai ragione tu Secondo voi può essere abbastanza competitiva questa squadra o è meglio farla con pokemon misti di tutte le generazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 CharizardGengarJolteonMewtwoLaprasDragonite Parere personale, non ci sono particolari ragionamenti dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.