Vai al commento

Consiglio Squadra Pokemon 1 Generazione

KD35

Post raccomandati

Avevo pensato anch'io a dragonite, quindi lo metterò con un set fisico( secondo voi va bene fuocopugno,tuonopugno,dragartigli e oltraggio?)

Ma avevo preferito nidoking a gengar per il tipo terra che copriva le debolezze degli altri contro elettro, quindi non so chi mettere tra i 2.

Poi non so se mettere Alakazam o Mewtwo anche se è molto più forte Mewtwo, se non troppo con la megaevoluzione..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da vero 1st generation player consiglio i seguenti :)

Charizard, Jolteon, Snorlax, Alakazam, Gengar, Starmie.

Charizard lo fai fisico per la Mega di X e Snorlax è l'altro physical :)

Dimmi come ti trovi, e viva Kanto! ^^

Link al commento

@Drew09: guarda che la squadra di red era Venusaur,Poliwag,Espeon,per un breve periodo Charizard, Nidoking e poi mi sembra gyarados non mi ricordo bene... Non so perché nei giochi mettono Venusaur,Charizard,Blastoise,Snorlax,Pikachu,Lapras. Poi in pokemon origin rosso usa Charizard,Jolteon,Scyther,Persian,Lapras e Dodrio per battere la lega( lui ha tutti i pokemon).. Quindi la quadra vera di rosso on l ho mai capita qual è precisamente...

@#Lucas_W: non posso mettere charizard X perché ho Y e ho gia impostato Charizard con + attacco speciale.. Poi ci sarebbero Alakazam e Starmie, due pokemon psico.. Secondo te faccio bene a sostituirlo con Lapras/Gyarados ?

Link al commento

@Drew09: guarda che la squadra di red era Venusaur,Poliwag,Espeon,per un breve periodo Charizard, Nidoking e poi mi sembra gyarados non mi ricordo bene... Non so perché nei giochi mettono Venusaur,Charizard,Blastoise,Snorlax,Pikachu,Lapras. Poi in pokemon origin rosso usa Charizard,Jolteon,Scyther,Persian,Lapras e Dodrio per battere la lega( lui ha tutti i pokemon).. Quindi la quadra vera di rosso on l ho mai capita qual è precisamente...

@#Lucas_W: non posso mettere charizard X perché ho Y e ho gia impostato Charizard con + attacco speciale.. Poi ci sarebbero Alakazam e Starmie, due pokemon psico.. Secondo te faccio bene a sostituirlo con Lapras/Gyarados ?

Infatti ho detto simile, non uguale! u.u

Quella originaria era i tre starter, pikachu, snorlax, lapras . Nella seconda gen invece con espeon al posto di lapras.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...