Feroxx Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ciao ragazzi,non so se sono io ad essere particolarmente sfigato,ma è normale che io trovi sempre gli stessi due tipi di pokemon in ogni zona safari? Soprattutto,non dovrebbero essercene 3 a zona tra cui gli starter e qualche pokemon delle scorse gen?Giuro sto impazzendo,tralaltro ho 40 amici sul 3ds,quindi non si puo' accusare nemmeno la scarsità delle zone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Può capitare si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 si possono catturare i starter lì ?? allora lo squirtel ricevuto con lo scambio prodigioso lo potevo catturare io :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feroxx Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Può capitare su 40 zone diverse ? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 40 zone tutte uguali? Sfiga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Che sfiga allucinante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feroxx Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 No vi spiego,ho 40 zone distrubuite (male perchè ho 4 coleottero 4 elettro 5 normale e il resto i tipi peggio),ma in ogni zona trovo solo due pokemon su 3,e tralaltro nelle zone dello stesso tipo trovo sempre gli stessi due pokemon,non ho capito se funziona così il safari o se io sono particolarmente sfigato,chiedevo aiuto ,magari ho sbagliato qualcosa o devo sbloccar qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.