FrancyTroll Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 secondo voi va bene questa squadra che non so se ora puo essere competitivva amoongus , hetran, tornadus, mamoswine, conkeldur,e il sesto avevo garchomp ma lo volevo cambiare con qualcuno folletto o di sesta generazione ammongus : mosse: spora ; gigassorbimento ;polverabbia; protezione. strumento :rapidartigli hetran: mosse: lavasbuffo; metaltestata ; protezione; magmaclisma . strumento: assorbisfera tornadus: mosse : acrobazia; protezione; troppoforte; retromarcia. strumento: bujuvolante mamoswine :mosse: protezione; geloscheggIa; scagliagelo; terremoto. strumento: avanzi conkeldur : assorbipugno; troppoforte; pietrataglio; protezione. strumento: bacca cedro e garchomp lo volevo fare cosi : oltraggio; terremoto; pietrataglio; dragartigli. strumento: baccaki ma poi vedete voi perpiacere non rivoltatemi mezza squadra al massimo cambiate 1 o 2 Pokemon e mi serve un aiuto sul sesto pokemom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xXRiko95Xx Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 rapirdartigli non penso si posso usare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non so se heatran e tornadus si possano usare, e penso che garchomp sia considerato uber... Io metterei goodra al posto di garchomp e aggron e staraptor al posto degli altri due... Poi però vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ciao, per me hai una buona squadra, l'unico che secondo me non è indispensabile qui è amoongus che cambierei con un buon florges se ti piace, che è folletto e ha belle mosse erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.