Rotax94 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Cerco dei Ditto con queste nature: (non importa il livello)AllegraTimidaModestaDecisa In cambio posso dare qualunque starter disponibile sennò anche Chesnaught e delphox già al 36, dratini, gible, larvitar.Anche un pupitar con atk speciale e difesa con 30ivs.Se volete altro chiedete, probabilmente lo ho.Proponete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Lo scizor è con natura Decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Lo scizor è con natura Decisa? Devo fare le uova quindi non ne ho idea, vedo se ho qualcuno del suo gruppo uova con quella natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ok, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ok, fammi sapere Non ho nessuno di quella natura, se tu hai uno del suo gruppo uova con natura decisa te lo faccio volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 natura di kingra?cmq finisco lega e ti dico le nature dei miei ditto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 natura di kingra?cmq finisco lega e ti dico le nature dei miei ditto.. Devo schiudere le uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non ho nessuno di quella natura, se tu hai uno del suo gruppo uova con natura decisa te lo faccio volentieri. Ho controllato, non ne ho neanch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 e scusa la mia ignoranza..per darmi un kingrda ,scambi con la squame un seadra?°-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 e scusa la mia ignoranza..per darmi un kingrda ,scambi con la squame un seadra?°-° Mio errore, chiedo venia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 quindi non lo dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Se vuoi io te lo posso dare per il Chestnaught Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Se vuoi io te lo posso dare per il Chestnaught Perfetto, quale natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Allegra!Ti ho inviato un pm con il mio codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.