treecko96 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 In realtà per risolvere il problema basterebbe piantare foreste artificiali come fanno in Cina e Scandinavia. Ma la Cina che centra? Bho, comunque è meglio non toccare l'argomento, parlare dei paesi in via di sviluppo e della loro ecologia è oramai un taboo Comunque mi sembra che si faccia già in Italia, almeno nei boschi di Trentino e Valle d'Aosta. E nelle riserve naturali. Che sono praticamente metà dei boschi italiani :/ Quell'immagine è un falso, fatto male se posso permettermi... io dico, nella prima il golfo del messico (spero sia quello, è tardi e non sono ferrato in geografia) è come un pallino che sarà 1/25 della sfera, nella seconda sarà 1/10 sempre con la stessa sfera D: Dai, è palese che è uno zoom di un'altra immagine della Terra con una mano di marron buttata là alla buona. Ad ogni modo leggere i commenti di questa discussione è scioccante, si cade nella commiserazione e nell'odio di sè stessi e di tutti gli uomini. Dio che mortorio! E poi parlate di persone, non di uomo, che sennò fate di tutta l'erba un fascio, baka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Lol, la verità è che questa foto è un conclamato fake che gira da almeno due o tre anni.Appena trovo il post con la vera natura della foto ve lo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 sai appena l'uomo è arrivato sulla terra e ha iniziato a civilizzarsi ha fatto estinguere molte specie, e ha disboscato tantissime aree verdi. L'uomo è una macchina di autodistruzione di massa, ed ogni giorno che passa diventa più potente e indifferente su tutto quello che gli accade. L'uomo potrebbe dire per difendersi: Dopotutto facevo solo il mio meglio per migliorare la mia vita- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Solo due parole: che schifo. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Siamo stupidi e ci stiamo ammazzando. Basta. Moriremo tutti, vedrete. E diremo: "perché? Perché non ho fatto tutte quelle cose che andrebbero fatte per salvare il pianeta? Ma ormai è troppo tardi."Dai, siamo tutti già morti. Questione di anni che ci ritroveremo con i fucili a proteggere il campo di cavoli. A meno che qualcuno che è troppo avido per curarsi di queste cose non se ne accorga prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.