Vai al commento

Ecco come l'uomo ha ridotto la Terra in soli 34 anni!

Post raccomandati

In realtà  per risolvere il problema basterebbe piantare foreste artificiali come fanno in Cina e Scandinavia.

Ma la Cina che centra? Bho, comunque è meglio non toccare l'argomento, parlare dei paesi in via di sviluppo e della loro ecologia è oramai un taboo

Comunque mi sembra che si faccia già  in Italia, almeno nei boschi di Trentino e Valle d'Aosta. E nelle riserve naturali. Che sono praticamente metà  dei boschi italiani :/

Quell'immagine è un falso, fatto male se posso permettermi... io dico, nella prima il golfo del messico (spero sia quello, è tardi e non sono ferrato in geografia) è come un pallino che sarà  1/25 della sfera, nella seconda sarà  1/10 sempre con la stessa sfera D:

Dai, è palese che è uno zoom di un'altra immagine della Terra con una mano di marron buttata là  alla buona.

Ad ogni modo leggere i commenti di questa discussione è scioccante, si cade nella commiserazione e nell'odio di sè stessi e di tutti gli uomini. Dio che mortorio!

E poi parlate di persone, non di uomo, che sennò fate di tutta l'erba un fascio, baka!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sai appena l'uomo è arrivato sulla terra e ha iniziato a civilizzarsi ha fatto estinguere molte specie, e ha disboscato tantissime aree verdi. L'uomo è una macchina di autodistruzione di massa, ed ogni giorno che passa diventa più potente e indifferente su tutto quello che gli accade. L'uomo potrebbe dire per difendersi: Dopotutto facevo solo il mio meglio per migliorare la mia vita-

Link al commento

Siamo stupidi e ci stiamo ammazzando. Basta. Moriremo tutti, vedrete. E diremo: "perché? Perché non ho fatto tutte quelle cose che andrebbero fatte per salvare il pianeta? Ma ormai è troppo tardi."

Dai, siamo tutti già  morti. Questione di anni che ci ritroveremo con i fucili a proteggere il campo di cavoli. A meno che qualcuno che è troppo avido per curarsi di queste cose non se ne accorga prima.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...