xxxxx Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Volevo sapere se il super allenamento era effettivamente cosi indispensabile e se pokemo in x ed y rispettava i parametri di 255 + 255 + 4 per le ivs. è l unico modo per aumentarle? o si allenano anche con la lotta normale? esistono ancora le bacche per azzerare i valori e le piume? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Le piume ci sono, ne ho trovata una. I valori si azzerano con un sacco speciale credo ma non so molto a riguardo.il SAV non è indispensabile per l'avventura perchè, come nei giochi precedenti, i Pokemon aumentano le statistiche combattendo anche i selvatici. Ovvio che un Pokemon allenato con il SAV sarà molto ma molto più forte di uno che ha disperso i punti in varie statistiche e senza una natura "più adatta".Comunque è 252 + 252 + 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Comunque 252+252+4=508 con resto di 2, 255+255 fa già 510. Evsare un pokémon non è indispensabile, pmetto acendolo hai più possibilità di vincere una lotta, anche se da solo non basta. Tre fattori garantiscono la vittoria: una squadra ben evsata e con una buona strategia, la fortuna, e il predict(che puoi assumere facendo esperienza nel battling).Ovviamente puoi anche allenarli normalmente con le lotte ma ci metti molto di più. Con il SAV io ci metto poco meno di due ore per evsare completamente un pokémon. Si, ci sono anche vitamine e piume, ma il SAV resta il migliore comunque, perché le vitamine costano 9800 a pezzo oltre a poter dare ev solo fino a 100 per stat, e le piume danno un solo ev, e non ne vale la pena. Comunque le piume le puoi ottenere con gli allenamenti segreti del SAV, mentre colpendo il sacco neutro nella schermata principale del SAV, puoi ottenere il sacco azzeramento, anche se è molto raro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ma come faccio a capire con Il SAV che il mio pokèmon ha raggiunto 252 punti? Non vorrei allenarlo troppo su una statistica (ormai completa) e quindi toglierne meno a un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ma come faccio a capire con Il SAV che il mio pokèmon ha raggiunto 252 punti? Non vorrei allenarlo troppo su una statistica (ormai completa) e quindi toglierne meno a un'altra Io li conto ma ho notato che ti dice "questa statistica non può essere aumentata" quindi è molto comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io li conto ma ho notato che ti dice "questa statistica non può essere aumentata" quindi è molto comodo.Comodo Però ho un dubbio, visto che sto allenando un Honedge mi conviene, oltre l'attacco, aumentare velocità o difesa speciale? Sono ambedue carenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Comodo Però ho un dubbio, visto che sto allenando un Honedge mi conviene, oltre l'attacco, aumentare velocità o difesa speciale? Sono ambedue carenti nessuna delle due. I suoi punti di forza sono attacco e difesa. Non avrebbe senso potenziare gli altri per quanto sono bassi. Ovviamente di certo lo parerai davanti ad un attaccante fisico non speciale, e contro un tipo debole verso di te o con una difesa bassa rispetto a quella speciale. Tutto sta nella conoscenza di ogni pokémon. Metti che vorresti evsarlo in velocità . E metti che anche l'avversario è evsato in velocità . Se l'avversario ha poca velocità di base in più di te e agirà sempre per primo. Honedge già si suo è lento, e contro chi evsa i pokémon colpirà quasi sempre per secondo. Per questo è bene evsare la difesa, per resistere ai colpi e poi colpire tu con un alto attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold14 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Si possono depositare in qualche modo i sacchi??? Ho 6 sacchi bianchi e per ora non mi servono... Le bacche cancella eV qualcuno le ha trovate??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Non si possono depositare, hai al massimo dodici spazi. Quelli che non ti servono buttali direttamente.Io le bacche ancora non le ho trovate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.