signor-v Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Buongiorno a tutti, volevo sapere se nelle varie zone del safari cambiano i pokemon al loro interno, esempio:Il mio amico "X" è assegnato nel mio safari con i pokemon di tipo acqua, entro e trovo Frogardier e Krabby e Quagsire. Domani, o in qualche altro momento sarò in grado nella stessa zona del mio amico "X" di trovare altri pokemon d'acqua al posto di questi già catturati??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 no sono fissati i pokemon di un amico della zona safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Nuooooo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Però se ad un altro tuo amico viene assegnato anche ad esso il tipo acqua, troveresti anche altre specie, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Si ho questo problema infatti che ho tanti doppioni di elemento, e me ne mancano parecchi (2 acqua 3 alettro 5 lotta 2 roccia ecc ecc) ovviamente con quasi la maggior parte i pokemon nei doppioni sono diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Non ti rimane che aggiungere tanti amici allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Già , qualcuno se mi vuole aggiungere attendo conferma tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.