Vai al commento

Condividi esperienza ed allenamento: un dubbio

xxxxx

Post raccomandati

Dopo un po di ore di di gioco mi sono accorto di avere l evo di Froakie  e 5 pokemon in squadra molto potenti con allenatori random e pokemon ad un livello misero... sbaglio o i combattimenti IN GAME sono quasi un optional in questo gioco?? Perchè alla fine della fiera è mi sembra pressochè inutile cambiare pokemon in battaglia (forse giusto alla lega) tanto si sviluppano tutti ugualmente subito.

Con un sistema simile avrebbero dovuto tarare gli allenatori su livelli ben più alti o semplicemente dar meno exp almeno fino alla fine del gioco per poi magari darti accesso ad un luogo in cui expare velocemente (tipo jrpg giapponesi come tales of o company).

Voi cosa dite? vi pare veloce anche a voi come exp?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il condividi esperienza non l'ho usato visto che distribuisce su tutti i Pokemon della squadra l'esperienza; lo trovo inutile.

Per quanto riguarda gli allenatori, va considerato che la difficoltà  del game in generale è stata, a mio parere, abbassata terribilmente... è tutto troppo facile. Bisogna trovare il giusto equilibrio e usare qualche volta un Pokemon qualche volta un altro...

Link al commento

Se si procede lentamente come me, che a 30 ore ho solo 3 medaglie perché mi alleno un sacco, catturo tutte le specie cerco oggetti ovunque, parlo con tutti e evso alcuni pokémon si, il mio livello in media è sul 50. Alcuni di più, altri di meno. Mentre alcuni miei amici che vanno avanti velocemente per fare tutto quanto dopo l'hanno finita la storia è il loro livello medio è tra il 70 e l' 80, non molto considerando il livello della lega.

Del livello degli allenatori npc non mi dispiace, voglio andare avanti più velocemente ma facendo sempre tutto è con calma, anche perchè il mio obiettivo è un altro e di questo non mi interessa molto.

Il condividi esperienza ha pregi e difetti così come tutte le altri cose, il mio personale parere è che sia molto utile e mi ci trovo bene.

Link al commento

io sinceramente lo attivo solo dai capopalestra...così tanto per divertimento,altrimenti lo lascio disattivato seno come dici useresti solo un pokèmon a gogo :P io per esempio sono a sette medaglie con pokémon di liv 55,anche io mi soffermo molto a cercare tutti pokèmon delle varie zone,ma anche vero che nn mi soffermo troppo a livellarli velocemente altrimenti mi ritroverei con pokemon venti livelli al di sopra degli allenatori in zona e non ci sarebbe neanche quel minimo di sfida.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...