LeParadox Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Offro uno Shizor .. Chi fosse interessato mi chieda pure.. Non cerco nulla in particolare, offrite voi e io vi diró se può interessarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 posso farto un uovo di tutti gli starter di kalos e di charmander e bulbasaur e darti dei fossili (mi manca solo leelep) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 si scrive Scizor non shizor xD comunque per ora non m'interessa... ho 6 box pieni e il 7° già a 1/4... però devo ancora finire di esplorare la regione quindi per ora no =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 si scrive Scizor non shizor xD comunque per ora non m'interessa... ho 6 box pieni e il 7° già a 1/4... però devo ancora finire di esplorare la regione quindi per ora no =) e che centra? .-. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Grazie per la correzione ho unito Shyter e Scizor in un unica parola... Comunque Alex, starter e fossili già li ho tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 vuoi un growlithe? gli do anche una pietrafocaia, oppure un uovo di larvitar?oppure anche dei pokemon esclusivi di x o y (li ho entrambi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Gro e la rovistar già li ho pure... Mi interessa la tyranitarite tra le esclusive di x e basta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 La tyranitarite ancora non la ho perchè l'ho iniziato da poco X e cmnq non la do... abra ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 posso farto un uovo di tutti gli starter di kalos e di charmander e bulbasaur e darti dei fossili (mi manca solo leelep) Ho Lileep... :v ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ho Lileep... :v ti interessa? per cosa? PS: vai nel mio mercatino, qui stiamo in off topic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Abra ce l'ho...e comunque secondo te scizor per Abra sarebbe uno scambio equo?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 beh anche una tyranitarite per uno scizor non è granchè, anzi è ancora più assurda come richiesta, cmnq ne ho anche altri, anche un kangaskhan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shufu Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ho chansey farfetch e qualche altro vecchio pokemon (ledyba etc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Descham Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ciao posso offrirti un dratini o uovo golem oppure un pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.