Vai al commento

Squadra Pokemon Y

KD35

Post raccomandati

Mi aiutate a creare una squadra dove posso mettere Greinja, Charizard Y, e Goodra ? Non so chi mettere nella squadra provate a scrivere qualcosa voi.. Però senza troppi pokemon che si possono mega evolvere (meglio tanti o pochi pokemon che si possono mega evolvere in una squadra?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con buoni set, si, ma hai bisogno di allenare bene la squadra e avere una buona strategia, di fortuna, e di predict.

Da quello che hai scritto della squadra però ti consiglio di non ripetere gli stessi tipi più di una volta perché potresti ritrovarti in serio svantaggio. Greninja e Clauncher hanno in comune il tipo acqua, mentre greninja e pangoro il buio. Cosa vuol dire avere tipi in comune? Che avranno anche alcune debolezze e resistenze in comune. Ad un avversario con un minimo di esperienza basta poco per capirlo e organizzare una tattica per farli fuori entrambi.

Per cui se vuoi tenere quelli citati nel primo post ti conviene togliere clauncher e pangoro. Poi, ovviamente entrano anche in gioco molti altri fattori e variabili in una lotta, per cui se devi farci dei tornei, mettere sei pokémon presi a caso che ti piacciono non basta, però se vuoi solo vincere qualche lotta online senza uno scopo preciso può andare bene.

Link al commento

Ho editato il post, vedi cosa ho aggiunto.

Due pokémon con un tipo in comune nessuno ti vieta di metterli, ma così facendo dai all'avversario un buon vantaggio. Infatti basta che prenda un pokémon che sappia farli fuori entrambi e ti trovi con un terzo della squadra in meno.

Se puoi posso dirti più o meno come evsarli, ma di set di mosse non posso aiutarti perché sono appena alla terza medaglia e sto perdendo tempo per fare un sacco di cose. Inoltre per fare un set buono di mosse mi servirebbe una lista di tutte le mosse apprendibili da quelle specie.

Link al commento

Clauncher natura modesta, 252 attacco speciale, 252 difesa speciale, 4 ps.

Pangoro natura decisa, 252 attacco, 252 difesa, 4 ps.

Per goomy non so, mi servirebbe che tu sapessi il grafico di goodra, perché alla fine probabilmente l'attacco o l'attacco speciale sarà  uno poco più alto dell'altro.

Link al commento

Cmq ho constatato che per i fight online casuali 9/10 ti basta il team d avventura che vince molte volte anche 6 a 0 poi ovvio ti può capitare il giocatore esperto nel metagame,però io sinceramente che per la storia non guarda ne natura e gli evs vanno a caso ne ho vinte parecchie,ovvio un minimo di intelligenza ci vuole. :)

Link al commento

Cmq ho constatato che per i fight online casuali 9/10 ti basta il team d avventura che vince molte volte anche 6 a 0 poi ovvio ti può capitare il giocatore esperto nel metagame,però io sinceramente che per la storia non guarda ne natura e gli evs vanno a caso ne ho vinte parecchie,ovvio un minimo di intelligenza ci vuole. :)

Ovvio, io lo ripeto sempre. Per vincere con una certezza del 100 percento servono tre fattori: squadra equilibrata, allenata bene e con una buona strategia, fortuna, e predict.

Grazie sei stato gentilissimo quindi la squadra e :

Charizard

Clauncher

Pangoro

Goodra

Aegislah

(Greninja)?

Di niente, figurati. Io comunque greninja lo sostituirei per un altro pokémon di un altro tipo che non hai in squadra.
Link al commento

Si, Sylveon ti andrà  meglio, perché di acciaio hai già  honedge. Sylveon so che è anche un buon tank speciale a livello di stats, però per quanto riguarda le mosse non lo so perché ancora devo breedare un buon eevee. Oppure puoi optare per Florges, mi sembra buono anche lui. O ancora aromatisse o slurpuff.

Edit: ho saputo che Florges ha più attacco speciale e difesa speciale di sylveon, quindi si rivelerà  un tank speciale migliore. D' altra parte sylveon ha più ps, ma credo che Florges sappia fare bene la sua parte. Credo che lo proverò anche io.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...