JOB96 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 scusate mi potreste dirmi dove posso trovare le squame cuore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 sui ludvisc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 E dove si trovano di preciso? Con quale amo anche? thank's Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 E dove si trovano di preciso? Con quale amo anche? thank's Li puoi pescare con l'amo vecchio nel percorso 8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crisx89 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ne trovi parecchie usando spaccaroccia sui cocci sulla spiaggia della seconda palestra,io così nel giro di mezzora ne ho trovate 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.