Rondineviola Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 In cambio offro fenekkin oppure froakie.Vi prego, aiutatemi. Su GTS sono tutti fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ciao, l'ho appena fatto alla pensione, ho sia fennekin che froakie, quindi mi va bene un qualsiasi pokemon in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ciao, l'ho appena fatto alla pensione, ho sia fennekin che froakie, quindi mi va bene un qualsiasi pokemon in cambiomi fai un chespin pure ha me??pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 certo, ho già l'uovo, a momenti si schiude xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Grazie appenna posso scambiarlo ti avverto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lele13 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 mi offri froaki per l uovo di chespy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ciao, l'ho appena fatto alla pensione, ho sia fennekin che froakie, quindi mi va bene un qualsiasi pokemon in cambioTi va bene uno Zorua?mi offri froaki per l uovo di chespy? Certo, puoi scambiarmelo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ti va bene uno Zorua?Certo, puoi scambiarmelo adesso?Risposta sbagliata sopra, comunque si va bene se ti serve ancora, già ti ho aggiunta agli amici sul nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Risposta sbagliata sopra, comunque si va bene se ti serve ancora, già ti ho aggiunta agli amici sul nintendo Grazie mille per Chespin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Di niente, buon game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.