KD35 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ho già battuta la lega e devo far salire velocemente dei pokemon... Ho provato a ribattere la lega più volte ma non salivano molto.. Sapete se c'è un altro modo per fare salire velocemente i pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ._. a me salgono volando tutta la squadra tenendo attivo il condivi esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ._. a me salgono volando tutta la squadra tenendo attivo il condivi esperienza. e che soddisfazione cè? O_o' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KD35 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Si ma dove vado per fare salire la squadra? Alla lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Al castello lotta dopo che diventi marchese ci stanno allenatrici con 2-3 Audino.E poi il ristorante a 3 stelle è bellissimo, ci fai anche i soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 e che soddisfazione cè? O_o' Beh gli servono per farli quindi non vedo dove sia il problema. Si ma dove vado per fare salire la squadra? Alla lega? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Si ma dove vado per fare salire la squadra? Alla lega? Ti fai scambiare Pokémon. Uccidi tutti i Pokémon avversari con il Pokémon che ha fortunuovo+scambio. + Condividi esperienza ad altri Pokémon scambiati= Fiumi di exp. Fonte: Me, alla 6° palestra con Pokémon al 78 asd Poi ovviamente se vai alla lega, immagino che volerai come non so cosa... devo battere adesso l' ottava palestra D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KD35 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io al castello sono visconte XD sapete se c'è un tot di battaglie preciso per salire di rango oppure ti promuovono a caso dopo che hai vinto qualche battaglia? DOVE SI TROVA IL FORTUNUOVO?? Lo voglio anch'io ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Nell'hotel di Cromleburgo, o un altro hotel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KD35 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 la lega è l' ideale per livellare i pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KD35 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ho cercato il fortunuovo all hotel ma non l ho trovato.. Sicuri che sia li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Il fortunuovo lo trovi nell'hotel di Temperopoli, te lo da una donna seduta al piano terra, se le mostri un Eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Fortunuovo+Lega+Cond. Exp. è il modo più veloce per far livellare i pokèmon e ti fai anche un bel pò di dindini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Io ho provato a cercare la signora e temperopoli ma nisba..trovato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 usa condividi esperienza pokerus crescicappa vigorbandae fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 usa condividi esperienza pokerus crescicappa vigorbandae fortunuovoE dove lo trovo fortunuovo?! Grasssssieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 E dove lo trovo fortunuovo?! Grasssssieeee Hotel di temperopoli, signora seduta a sinistra al piano terra, falle vedere un pokemon affezionato a te e ti dirà di andare A CAGARE! Scherzo, te lo da lei il fortunuovo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29448-guida-livellare-velocemente-in-pokemon-x-e-y-aumentare-il-livello-dei-nostri-pokemon-in-pokemon-x-e-y-molto-velocemente/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.