JoiN Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 A me interesserebbe Flabèbè Sicuro 5IVs, serve Heracrossite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Grazie mille Scarlet Il pokèrus è l'omaggio della casa. EDIT: Concluso anche con Cydonia! Grazie a entrambe :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Hanno le introforze di tipo Drago entrambi D: Quale Froakie e quale Gible? D: Comunque per ogni pokémon chiediamo una megapietra. Entrambe allora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Entrambe allora.. La Manectricite ce l'hanno già scambiata ormai. Se vuoi ti posso dare Gible per la Pinsirite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Charmender deciso e gible per la pinsirite e mewtwoite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Charmender deciso e gible per la pinsirite e mewtwoite x? Aggiungimi sul 3DS che facciamo gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Aggiungimi sul 3DS che facciamo gli scambi Scambi effettuati, persona serissima! alla prossima! ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Mi servirebbe Gible, ti posso dare una mega pietra che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Mi servirebbe Gible, ti posso dare una mega pietra che vuoi. Hai X o Y? Perché ci mancano la Charizardite X oppure la Heracrossite. Una qualunque delle due va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Aggiornato, ma si torna in attività da stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Che fa fiorevelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 A me servirebbe un Eevee Bold con 5IVs tranne attacco. Posso dare Heracrossite e un Pansear shiny u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Come avevamo già pianificato (?), va bene il Goomy maschio per l'Aggronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Come avevamo già pianificato (?), va bene il Goomy maschio per l'Aggronite? Ormai l'Aggronite ce l'hanno già scambiata D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ciao , ti adrebbe bene heracrossite e hooundomite per skrelp e hawlucha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ormai l'Aggronite ce l'hanno già scambiata D:Oh, allora non ho che darvi ;__;Avrei l'Heracrossite, ma serve a me. Vabbè, sarà per la prossima. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 A me interessa quel froakie con mutatipo :ti posso dare manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ragazzi, a me servirebbe Il Flabebè e potrei darvi la Charizardite X ma Cydonia non gli risponde ai miei MP T__T Come possiamo metterci d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Molti scambi conclusi in questo topic, tutti iper soddisfatti!Aggiunti 5 esemplari di Aron Allegri e con Vigore, perfetti per il set Rock Polish di Mega Aggron! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Aggiunti 5 esemplari di Aron Allegri e con Vigore, perfetti per il set Rock Polish di Mega Aggron!Oddio, questo mi servirebbe. D:Oltre a Megapietre e Pokémon leggendari, cercate qualcos'altro in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Cydo, ti posso dare Mewtwo Adamant x/31/x/31/x/31. (Se vuoi te lo regalo, tanto a me non serve.) P.S. Se vuoi calcolo le altre 3 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Si può avere Gastly per la Heracrossite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Oddio, questo mi servirebbe. D:Oltre a Megapietre e Pokémon leggendari, cercate qualcos'altro in particolare? Ci manca l'ultima megapietra, poi probabilmente chiederemo qualche strumento da battling tipo Corpetto Assalto, Assorbisfera, etc.Si può avere Gastly per la Heracrossite?Yep, manda un MP a Cydo che appena c'è te lo scambia :v Ah, i Joltik e i Mawile ci sono già solo che ancora il topic non è aggiornato, però teneteli in considerazione in caso :o >>> Coming Soon Klefki and Inkay :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ji'ard Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ciao! sono interessato a gible 5 iv... lo scambieresti per la pietra di heracross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.