KD35 Inviato 18 ottobre, 2013 Inviato 18 ottobre, 2013 Stavo pensando: perché non sfruttare la nuova abilità MegaLancio ?Quindi:-Politead con piovischio-Blastoise(con blastoisite) -Clawitzer-Goodra con mangiaerba per assorbire le mosse erba contro i nostri poveri pokemon acqua e per riusare pioggia danza nel caso finisse l effetto di piovischio-? (Pokemon con nuotovelox)-? (Un tank o un wall)
Lucas_W Inviato 18 ottobre, 2013 Inviato 18 ottobre, 2013 La weather non penso si userà in X e Y, poiché ora anche le abilità Drizzle, Drought e le altre 2 rimarranno sul terreno solo per 5 turni. O.O Da quando?! Me lo sono perso! Sei sicuro? D:
Ny4n93 Inviato 18 ottobre, 2013 Inviato 18 ottobre, 2013 La weather non penso si userà in X e Y, poiché ora anche le abilità Drizzle, Drought e le altre 2 rimarranno sul terreno solo per 5 turni. Si, però con le roccie dei climi diventano 8 o 10 (10 se l'hanno modificato). Quindi dai rocciaumida a quelli che settano pioggiadanza u.u
KD35 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 Infatti diamo la roccia umida a Politead e a Goodra .. Ma secondo voi può andare sto team oppure è uno schifo totale?
edotaku Inviato 18 ottobre, 2013 Inviato 18 ottobre, 2013 Come tank un vaporeon con idratazione e riposo, poi pruoi provare un croagunk con pelle arsa e fangopece con sostituto e assorbipugno (mia squadra pioggia)
LegendMimikyu97 Inviato 18 ottobre, 2013 Inviato 18 ottobre, 2013 O.O Da quando?! Me lo sono perso! Sei sicuro? D: si... purtroppo come rovinare il battling
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.