KD35 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Stavo pensando: perché non sfruttare la nuova abilità MegaLancio ?Quindi:-Politead con piovischio-Blastoise(con blastoisite) -Clawitzer-Goodra con mangiaerba per assorbire le mosse erba contro i nostri poveri pokemon acqua e per riusare pioggia danza nel caso finisse l effetto di piovischio-? (Pokemon con nuotovelox)-? (Un tank o un wall) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 La weather non penso si userà in X e Y, poiché ora anche le abilità Drizzle, Drought e le altre 2 rimarranno sul terreno solo per 5 turni. O.O Da quando?! Me lo sono perso! Sei sicuro? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 La weather non penso si userà in X e Y, poiché ora anche le abilità Drizzle, Drought e le altre 2 rimarranno sul terreno solo per 5 turni. Si, però con le roccie dei climi diventano 8 o 10 (10 se l'hanno modificato). Quindi dai rocciaumida a quelli che settano pioggiadanza u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KD35 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Infatti diamo la roccia umida a Politead e a Goodra .. Ma secondo voi può andare sto team oppure è uno schifo totale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edotaku Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Come tank un vaporeon con idratazione e riposo, poi pruoi provare un croagunk con pelle arsa e fangopece con sostituto e assorbipugno (mia squadra pioggia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 O.O Da quando?! Me lo sono perso! Sei sicuro? D: si... purtroppo come rovinare il battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.