Zeiren Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao mi interessa pupitar shiny! dimmi se ti interessa qualcosa: ditto 4 ivs 31frogadier 4 ivs 31gible 5 ivs 31 mewtwo larvesta shinyspheal shinypoliwhirl shiny con roccia di rerelicanth shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 beh per me possiamo già fare lo scambio...Qual è il tuo codice amico?Altrimenti ce l'ho sempre con 31 in PS/DEF/DEFSP/VEL con natura cauta Nono la natura non importa, tanto comunque faccio il breeding per l'Attacco.Mi posti uno screen del Pokémon portato al livello 50? Che caratteristica ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 preferirei dirlo privatamente per questo volevo mandarti mp ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Al momento ho pinsirite e Tyranitarite Pinsirite: OK!Tyranitarite: E' l'unica che non mi serve di quelle di X Ciao mi interessa pupitar shiny! dimmi se ti interessa qualcosa: ditto 4 ivs 31frogadier 4 ivs 31gible 5 ivs 31 mewtwo larvesta shinyspheal shinypoliwhirl shiny con roccia di rerelicanth shiny A vedere così non posso dirti nulla, devo vedere IVs e Natura....se li posti ti dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io intendo quelle tipo "Adora dimenarsi" xD Comunque grazie, non ricordavo la colorazione shiny :o Scusa, ho eliminato il Pokémon dalla lista "Cerco..." :C Dovrei darti io Torchic? IVs,Sesso,Abilità , eventuali mosse uovo di Clamperl?pupitar è ancora disponibile? le caratteristiche di chansey sono "è abbastanza superficiale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Qual è il tuo codice amico? Nono la natura non importa, tanto comunque faccio il breeding per l'Attacco.Mi posti uno screen del Pokémon portato al livello 50? Che caratteristica ha?come faccio a fare uno scren del pokemon al livello 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Se ti offrissi chsrizarite x più pinsirite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mi puoi spiegare dove devo andare e che devo fare per farti lo screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao mi interessa pupitar shiny! HO SCRITTO TUTTO XD dimmi se ti interessa qualcosa: ditto 4 ivs 31 - difesa / atk s / def s / velocità - Schiva - bilità scioltezzafrogadier 4 ivs 31- Ps / atk/ atk s / velocità - natura timida - mutatipo gible 5 ivs 31 tutti 31 tranne la difesa - natura allegra - cartavetro - mossa uovo mewtwo - gentile - pressione e 3 ivs 31 larvesta shiny 3 ivs 31 - def / atk s / velocità - allegra - aiutinsettospheal shiny 2 ivs 31 - Ps / atk s - docile - indifferenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 pupitar è ancora disponibile? le caratteristiche di chansey sono "è abbastanza superficiale"Si. Ha EVs? Quali sono le sue statistiche? come faccio a fare uno scren del pokemon al livello 50 Sfida qualcuno online in modalità normale iscrivendo il tuo Pokémon, dopodichè vai nelle Info e fotografa le statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Dimmi se ti interessa qualcosa dei miei, perché non mi fa inviare Mp a te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 X charizarite x e pinsitite si potrebbe fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Se ti offrissi chsrizarite x più pinsirite? Se mi offri un ultima pietra o ci metti vicino uno di quei 2 shiny per me va benissimo. Vuoi uno strumento in omaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Si. Ha EVs? Quali sono le sue statistiche? Sfida qualcuno online in modalità normale iscrivendo il tuo Pokémon, dopodichè vai nelle Info e fotografa le statistiche.Chansey shiny (safari): liv.30 (ovviamente femmina), nazionalità GPN (nome GPN ma non ha nessun soprannome) natura Docile, abilità Curacuore statistiche al liv.30: PS 119, ATT 13, DIF 9, ATT SP 32, DIF SP 77, VEL 43 2 iv al 31: PS e DIF SPha gli iv al posto giusto in poche parole, se lo fai evolvere in Blissey diventa un wall perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Purtroppo gli ho dati via! xD avrei solo un Mr mime da aggiungere semmai...:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao mi interessa pupitar shiny! HO SCRITTO TUTTO XD dimmi se ti interessa qualcosa: ditto 4 ivs 31 - difesa / atk s / def s / velocità - Schiva - bilità scioltezza frogadier 4 ivs 31- Ps / atk/ atk s / velocità - natura timida - mutatipo gible 5 ivs 31 tutti 31 tranne la difesa - natura allegra - cartavetro - mossa uovo mewtwo - gentile - pressione e 3 ivs 31 larvesta shiny 3 ivs 31 - def / atk s / velocità - allegra - aiutinsetto spheal shiny 2 ivs 31 - Ps / atk s - docile - indifferenza Sei in lista. Per ora sto' scambiando con Xerneas9999. Se lo scambio viene annullato, vedo le altre offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Hai visto l'ultimo mess?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Purtroppo gli ho dati via! xD avrei solo un Mr mime da aggiungere semmai...:/ Caratteristiche di Mr.Mime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 1 moment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Gli scambi riprenderanno regolarmente domani, intanto scrivete le vostre proposte: domani le leggo tutte!Grazie per aver scelto il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Sei in lista. Per ora sto' scambiando con Xerneas9999. Se lo scambio viene annullato, vedo le altre offerte. Ok, grazie per la risposta, attendo Ho anche un Zubat shiny ma con 1 solo IVS 31 in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Allora natura Shiva if 31 sulla difesaNn ti posso inviare mp:/Mandami un pm appena puoi x favore! così ci accordiamo meglio!Grazie! ciao!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 non ho più chansey shiny, se c'è qualcun altro di quelli che ho scritto che potrebbe interessarti fammelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 http://imageshack.us/photo/my-images/843/3zia.jpg/ è la foto del pinsir che mi avevi chiesto va bene così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Allora natura Shiva if 31 sulla difesaNn ti posso inviare mp:/Mandami un pm appena puoi x favore! così ci accordiamo meglio!Grazie! ciao!! Ricapitolando, cosa mi dai per Pupitar?non ho più chansey shiny, se c'è qualcun altro di quelli che ho scritto che potrebbe interessarti fammelo sapere Le IVs e le nature le hai già postate? Se no, lo puoi fare? (In ogni caso per Pupitar ho già uno scambio in corso)http://imageshack.us/photo/my-images/843/3zia.jpg/ è la foto del pinsir che mi avevi chiesto va bene così? Ottimo, scusa ma io ricapitolo sempre alla fine xD : Che caratteristica ha?Chi volevi? Mi pare Ditto, che posizione ha nella lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.