grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 No mi spiace, ce li ho solo allegri.. D: Vabbè fa lo stesso poi breedo io. Solosis+Aron x Bronzor 31/31/31/x/31/0 Natura Audace. Ma con che abilità ?La Charizardite è quella a cui sono più legato e non la scambio facilmente...cosa saresti disposto a offrire? Vedi che ti serve e ti dico se posso accontentarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Si ma cioe io intendevo che genere mi puoi offrire: ivsati,di livello alto,abilita particolari ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Vabbè fa lo stesso poi breedo io. Solosis+Aron x Bronzor 31/31/31/x/31/0 Natura Audace. Ma con che abilità ? Vedi che ti serve e ti dico se posso accontentarti.Levitazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Levitazione! Ok! Appena posso li breedo. Quando ho fatto preferisci che ti contatto quì, in MP o nel tuo mercatino?Si ma cioe io intendevo che genere mi puoi offrire: ivsati,di livello alto,abilita particolari ecc... Non darti limiti. Vedi quello che vuoi e io ti dirò. Magari preparati una richiesta di riserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ok! Appena posso li breedo. Quando ho fatto preferisci che ti contatto quì, in MP o nel tuo mercatino? Non darti limiti. Vedi quello che vuoi e io ti dirò. Magari preparati una richiesta di riserva Scrivimi pure in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ti contatto per mp Niente non puoi riceverne...come pokemon di liv alto cosa puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ti contatto per mpNiente non puoi riceverne...come pokemon di liv alto cosa puoi offrirmi?Nessuno, ho tutti 1/30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ok ora penso se mi serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ok ora penso se mi serve qualcosa Hai deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Hai Weepinbell ivsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Hai Weepinbell ivsato?No, mi dispiace Da ora il Fletchling 5IV si potrà richiedere con qualsiasi Abilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 per froakie e honedgesei interessato alle coppie?comunque a me potrebbe interessarmi questo ditto DittoNatura GentileAbilità Sosiax/x/31/31/x/0 fletching, e bronzor placida magari 31 31 31 x 31 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 per froakie e honedgesei interessato alle coppie?comunque a me potrebbe interessarmi questo ditto DittoNatura GentileAbilità Sosiax/x/31/31/x/0 fletching, e bronzor placida magari 31 31 31 x 31 0 Ok! Ma per le coppie vuoi 2x2 o 2x1? Se 2x1 facciamo Ditto+Bronzor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 bhe se vuoi coppie voglio anche coppie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao,come hai visto sono alla ricerca di un Fletchling DW xD Anche se non ha IVs buone non fa nulla, poi ci penso io a breedarlo come si deve. Per adesso posso solo offrirti una coppia di Swinub 4 IVs con Grassospesso e mosse uovo Levitoroccia e Scagliagelo, più una vagonata di scarti di breeding con 3 e 4 IVs a 31. Se mi mandi un mp ci accordiamo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 avresti un Phantump 5 ivs 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 bhe se vuoi coppie voglio anche coppie Che senso ha avere 2 Bronzor come coppia se non si possono accoppiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiarettaaaa Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 mi interessa mrmime shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao,come hai visto sono alla ricerca di un Fletchling DW xD Anche se non ha IVs buone non fa nulla, poi ci penso io a breedarlo come si deve. Per adesso posso solo offrirti una coppia di Swinub 4 IVs con Grassospesso e mosse uovo Levitoroccia e Scagliagelo, più una vagonata di scarti di breeding con 3 e 4 IVs a 31. Se mi mandi un mp ci accordiamo lì Oh, se non ti interessano le IV ti va bene Fletchinder?Per quanto riguarda Swinub non mi serve, vorrei vedere gli scarti così magari ci breedo sopra avresti un Phantump 5 ivs 31? Purtroppo no mi interessa mrmime shiny! Cosa offri?Aggiunti 2 Bronzor nella apposita vetrina IV, uno 3IV + 0Vel e uno 2IV+0Vel! Rispettivamente di natura Placida (+Def, -Vel) e Audace (+Atk, -Vel)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mmh... non c'è niente che mi interessi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Che senso ha avere 2 Bronzor come coppia se non si possono accoppiare? Fletching si pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Fletching si pero Si, ma avevo detto Ditto+Bronzor Aggiunte 3 Vetrine IV!VETRINA CHARMANDERCharmander 4IV [sU RICHIESTA]Natura QualsiasiAbilità Qualsiasix/31/x/31/31/31 VETRINA SCYTHER SCYTHER 4 IV [sU RICHIESTA]Natura QualsiasiAbilità Aiutinsetto/Tecnico31/x/31/x/31/31 VETRINA PINSIRPinsir 4IV [sU RICHIESTA]Natura QualsiasiAbilità Qualsiasi31/x/31/x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ho avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ho avanzi Perfetto! Cosa vorresti in cambio? La vetrina IV di Ditto si è allargata! Dai un'occhiata (3 DW + 1 3IV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Oh, se non ti interessano le IV ti va bene Fletchinder? Per quanto riguarda Swinub non mi serve, vorrei vedere gli scarti così magari ci breedo sopra Si, mi va bene anche Fletchinder. Ce l'hai anche femmina? Di scarti ho Kangaskhan, Gastly, Poliwag, Honedge, Pancham e Drifloon (sono tutti ottenuti per Wonder Trade ma ho verificato le loro IVs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.