Vai al commento

[TSV Free Service!] Mercatino di grassiniilban190â–º The Sixth Generation - I want to breed

grassiniilban190

Post raccomandati

Inviato

No mi spiace, ce li ho solo allegri.. D:

Vabbè fa lo stesso poi breedo io.

Solosis+Aron x Bronzor 31/31/31/x/31/0 Natura Audace. Ma con che abilità ?

La Charizardite è quella a cui sono più legato e non la scambio facilmente...cosa saresti disposto a offrire?

Vedi che ti serve e ti dico se posso accontentarti.

Inviato

Vabbè fa lo stesso poi breedo io.

Solosis+Aron x Bronzor 31/31/31/x/31/0 Natura Audace. Ma con che abilità ?

Vedi che ti serve e ti dico se posso accontentarti.

Levitazione!

Inviato

Levitazione!

Ok! Appena posso li breedo. Quando ho fatto preferisci che ti contatto quì, in MP o nel tuo mercatino?

Si ma cioe io intendevo che genere mi puoi offrire: ivsati,di livello alto,abilita particolari ecc...

Non darti limiti. Vedi quello che vuoi e io ti dirò. Magari preparati una richiesta di riserva ^^

Inviato

Ok! Appena posso li breedo. Quando ho fatto preferisci che ti contatto quì, in MP o nel tuo mercatino?

Non darti limiti. Vedi quello che vuoi e io ti dirò. Magari preparati una richiesta di riserva ^^

Scrivimi pure in MP :)

Inviato

Ciao,

come hai visto sono alla ricerca di un Fletchling DW xD Anche se non ha IVs buone non fa nulla, poi ci penso io a breedarlo come si deve. Per adesso posso solo offrirti una coppia di Swinub 4 IVs con Grassospesso e mosse uovo Levitoroccia e Scagliagelo, più una vagonata di scarti di breeding con 3 e 4 IVs a 31. :)

Se mi mandi un mp ci accordiamo lì :)

Inviato

Ciao,

come hai visto sono alla ricerca di un Fletchling DW xD Anche se non ha IVs buone non fa nulla, poi ci penso io a breedarlo come si deve. Per adesso posso solo offrirti una coppia di Swinub 4 IVs con Grassospesso e mosse uovo Levitoroccia e Scagliagelo, più una vagonata di scarti di breeding con 3 e 4 IVs a 31. :)

Se mi mandi un mp ci accordiamo lì :)

Oh, se non ti interessano le IV ti va bene Fletchinder?

Per quanto riguarda Swinub non mi serve, vorrei vedere gli scarti così magari ci breedo sopra ^^

avresti un Phantump 5 ivs 31?

Purtroppo no :(

mi interessa mrmime shiny!

Cosa offri?

436.gifAggiunti 2 Bronzor nella apposita vetrina IV, uno 3IV + 0Vel e uno 2IV+0Vel! Rispettivamente di natura Placida (+Def, -Vel) e Audace (+Atk, -Vel)!

Inviato

Fletching si pero

Si, ma avevo detto Ditto+Bronzor  :confused:

Aggiunte 3 Vetrine IV!

VETRINA CHARMANDER

004.gifCharmander 4IV [sU RICHIESTA]

Natura Qualsiasi

Abilità  Qualsiasi

x/31/x/31/31/31

VETRINA SCYTHER

123.gif SCYTHER 4 IV [sU RICHIESTA]

Natura Qualsiasi

Abilità  Aiutinsetto/Tecnico

31/x/31/x/31/31

VETRINA PINSIR

127.gifPinsir 4IV [sU RICHIESTA]

Natura Qualsiasi

Abilità  Qualsiasi

31/x/31/x/31/31

Inviato

Oh, se non ti interessano le IV ti va bene Fletchinder?

Per quanto riguarda Swinub non mi serve, vorrei vedere gli scarti così magari ci breedo sopra ^^

Si, mi va bene anche Fletchinder. Ce l'hai anche femmina? :)

Di scarti ho Kangaskhan, Gastly, Poliwag, Honedge, Pancham e Drifloon (sono tutti ottenuti per Wonder Trade ma ho verificato le loro IVs)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...