claudiogol Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 IMPORTANTE GRASSINILBAN SE VEDI IL MESSAGGIO INVIAMI UN MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ATTENZIONE:Il mercatino è attualmente chiuso, riaprirà il 7 Gennaio e tornerà con tante novità , come:-Moltissimi Pokémon DW-Alcuni Pokémon con mosse esclusive DW/mosse uovo/mosse tutor-Possibilità di effettuare richieste di breeding-Possibilità di richiedere tutti i Pokémon presenti nel mio mercatino 5a Generazione {ATTENZIONE: NON SARANNO UTILIZZABILI NELLE GARE ONLINE PER VIA DEL REGOLAMENTO 2014}E molto altro! 7 Gennaio 2014, segna sul calendario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 non ho piu avanzi,mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 non ho piu avanzi,mi dispiace Mi dispiace ma tutti gli scambi programmati sono rimandati. Chi sarà ancora interessato, mi ricontatti qui o in MP dopo la riapertura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 io volevo solo avvertire.Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ho trovato un uovo con il tuo cod shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 appena puoi fammi sapere.........................(per l'uovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mercatino riaperto momentaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 do totodile o chicorita o cinadaquil per oshawot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 do totodile o chicorita o cinadaquil per oshawot Abilità /IV/Mosse/Abilità di Totodile/Chicorita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giovanni222001 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Salve a tutti! Il Forum è in riapertura momentanea siccome circolano Starter e vorrei provare a scambiarli xD. Chimchar [iTA] | Natura a scelta | Mosse Uovo: Tuonopugno, Fuocopugno| 1 IV a 31 a scelta [Pokérus su richiesta] (Richiede tempo breeding)Cyndaquil [iTA] | Natura a scelta| Mossa Uovo: Supplica, Naturforza, Extrasenso, Fuococarica | 1 IV a 31 a scelta [Pokérus su richiesta] (Richiede tempo breeding)Mudkip [iTA] | Natura Decisa | Mosse Uovo: Morso, Slavina, Maledizione| 1 IV 31 a scelta [Pokérus su richiesta] (Su richiesta, richiede tempo di breeding) Mudkip [iNG] | Natura Birbona | Mosse Uovo: Mulinello | 31 IV Attacco Speciale [Pokérus su richiesta] (Espresso)Oshawott [iNG] | Natura Sicura | 31 IV Difesa Speciale [Pokérus su richiesta] (Espresso) Cerco:Starter (tranne 1a Generazione, 6a Generazione, quelli riportati sopra | se shiny offro 3 starter)Strumenti PL ed AvanziPokémon inottenibili senza PokébancaLeggendari di tutte le generazioni (per un leggendario 3 Starter, se Shiny 6)Megapietre (per una megapietra 3 Starter)Shiny in generale (offro 2 Starter se Chain Fishing, 4 se competitivi, 3 per tutti gli altri)In continuo aggiornamento! ATTENZIONE:Il mercatino è attualmente chiuso, riaprirà il 7 Gennaio e tornerà con tante novità , come:-Moltissimi Pokémon DW-Alcuni Pokémon con mosse esclusive DW/mosse uovo/mosse tutor-Possibilità di richiedere Pokémon EVsati-Possibilità di richiedere tutti i Pokémon presenti nel mio mercatino 5a Generazione {ATTENZIONE: NON SARANNO UTILIZZABILI NELLE GARE ONLINE}E molto altro! N.B.: Continuerò comunque a schiudere le Uova Shiny per poi ridarvele 7 Gennaio 2014, segna sul calendario! ATTENZIONE:Da ora mi è possibile utilizzare Instacheck, quindi non dovrete più disturbarvi a fornire prove delle IV ma, se trufferete, sarete subito scoperti!Buon scambio a tutti! Salve a tutti! Ecco il mio mercatino di 6a Generazione!Finalmente mi hanno dato Ditto alla GTS, quindi posso offrirvi tutti i Pokémon che posseggo al Livello 1 Mr.MimeNatura SchivaAbilità Filtro7 - 10 / 15 - 19 / 21 / 0 - 4 / 15 - 19 / 2 - 6 RemoraidNatura SchivaAbilità Cecchino12/27/23/1/31/3Lista Shiny Scambiati: PupitarNatura VivaceAbilità Muta28, 29, 30 / 31 / 1, 2, 3 / 31 / 8, 9, 10 / 31Utente Allenatore Originale: Mr.LeafUtente a cui è stato scambiato: Xemnas9999 Cosa cerco:Ditto con 5 o 6 IVs a 31ShinyPokémon DW (Non trovabili nel Parco Amici)Pokémon con almeno 1 dei seguenti requisiti: 4/5/6 IV a 31; Mosse Uovo; Lv.100; LeggendariMegastonePPUova con codice shiny 3591 (se invece volete che ve li schiuda solamente per poi ridarveli, andate in questa discussione )Alcuni strumentiNon hai nulla di tutto questo, però hai altro da offrire? Niente paura! Scrivi in risposta cosa potresti darmi, forse potrei convincermi! Cosa offro:Clefary NEW! Swirlix NEW! Ferroseed NEW! Bronzong NEW!Binacle NEW! Larvitar NEW! Pancham NEW! Meditite NEW! Magmar (o Magby) NEW! Larvesta NEW! AmauraInkaySnorlax (O Munchlax)CharmanderMurkrow NEW! Mareep NEW! Eevee NEW! Tyrunt NEW! Hondege NEW! Durant NEW! Tangela (Con Rigenergia o non) NEW!Goomy (Con Viscosità o non) NEW!Eevee (Con Presagio o non) NEW!Illumise (Con Burla o non) NEW! Bibarel (Con Altalena o non) NEW! Octillery (Con Altalena o non) NEW! Sunkern (Con Sveglialampo o non) NEW! Combee (Con Tuttafretta o non) NEW! Klink (Con Corpochiaro o no) NEW! Chespin (Con Antiproiettile o non) NEW! Krabby (Con Forzabruta o non) NEW! Floatzel (Con Idrovelo o non) NEW! Swadloon (Con Copricapo o non) NEW! Pansear (Con Aiutofuoco o non) NEW! Dwebble (Con Sottilguscio o non) NEW! Bulbasaur (Con Clorofilla o non) NEW! Jigglypuff (Con Tenacia o non) NEW! Corphish (Con Adattabilità o non) NEW! Torchic (Con Acceleratore o non)Froakie (Con Mutatipo o non)Fennekin (Con Prestigiatore o non) NEW! Pidove (Con Antagonismo o non)Ditto DWPokémon esclusivi di YPokémon DW su richiesta NEW!Alcune BaccheAlcuni strumenti Vetrina IVsTroverete alcuni Pokémon con almeno 1 IV a 31!Schema IV: PS/Atk/Def/Sp.Atk/Sp.Def/VelVETRINA DITTO Ditto31 / 11, 12 / 11, 12 / 19, 20 / 7, 8 / 11, 12____________________________________ Ditto15, 16 / 15, 16 / 9, 10 / 21, 22 / 25, 26 / 31____________________________________ Ditto31 / 17, 18 / 19, 20 / 2, 3 / 27, 28 / 9, 10____________________________________ Ditto (Appena lo ritrovo)27, 28 / 31 / 15, 16 / 2, 3 / 31 / 0, 1____________________________________DittoNatura LestaAbilità Scioltezzax/x/x/31/x/31____________________________________DittoNatura IngenuaAbilità Scioltezza31/x/31/x/x/x____________________________________DittoNatura FurbaAbilità Scioltezza31/x/x/31/x/x____________________________________DittoNatura CautaAbilità Scioltezza31/x/x/31/x/x____________________________________DittoNatura TimidaAbilità Scioltezzax/31/x/x/31/x____________________________________DittoNatura RitrosaAbilità Scioltezzax/x/x/x/31/31____________________________________DittoNatura ArditaAbilità Sosia31/31/x/x/x/x____________________________________DittoNatura ModestaAbilità Scioltezza31/x/31/x/31/x____________________________________DittoNatura CalmaAbilità Scioltezzax/31/31/x/x/x____________________________________ DittoNatura VivaceAbilità Scioltezza0/x/31/x/31/x____________________________________ DittoNatura SeriaAbilità Sosia31/x/x/x/31/x____________________________________ DittoNatura ModestaAbilità Scioltezzax/31/x/31/x/31____________________________________ DittoNatura TimidaAbilità Scioltezzax/31/x/31/x/x____________________________________ DittoNatura LestaAbilità Sosia31/31/31/x/x/x____________________________________ DittoNatura ArditaAbilità Scioltezzax/x/x/31/x/31____________________________________ DittoNatura PlacidaAbilità Sosiax/x/31/31/x/31____________________________________ DittoNatura PlacidaAbilità Scioltezzax/x/x/x/31/31____________________________________ DittoNatura GentileAbilità Sosiax/x/31/31/x/0____________________________________ DittoNatura SchivaAbilità Scioltezza31/x/x/0/31/x____________________________________ DittoNatura DocileAbilità Scioltezza31/31/x/x/x/x____________________________________DittoNatura CalmaAbilità Scioltezza31/31/x/x/x/x____________________________________DittoNatura FiaccaAbilità Scioltezza31/31/x/x/x/x____________________________________DittoNatura SeriaAbilità Sosiax/x/31/31/x/x____________________________________DittoNatura BirbonaAbilità Scioltezzax/x/x/31/x/31____________________________________DittoNatura SeriaAbilità Sosia31/x/x/x/31/x____________________________________DittoNatura IngenuaAbilità Sosiax/x/31/x/x/31____________________________________DittoNatura CalmaAbilità Scioltezzax/31/x/x/31/x____________________________________DittoNatura PlacidaAbilità Scioltezzax/x/31/31/x/x____________________________________DittoNatura PlacidaAbilità Scioltezzax/x/31/31/x/x____________________________________ Ditto Natura AudaceAbilità Sosiax/31/x/x/31/x____________________________________DittoNatura AudaceAbilità Sosia31/x/x/x/x/31____________________________________DittoNatura AudaceAbilità Sosiax/31/x/x/x/31____________________________________DittoNatura LestaAbilità Scioltezza31/x/31/31/x/x VETRINA SNORLAX Snorlax 4IV 31 [sU RICHIESTA]Natura QualsiasiAbilità Grassospesso/Immunità 31/31/31/x/31/x SnorlaxNatura ArditaAbilità Grassospessox/x/31/x/31/x____________________________________SnorlaxNatura VivaceAbilità Grassospessox/x/31/x/31/x____________________________________SnorlaxNatura VivaceAbilità Grassospessox/x/31/x/31/x____________________________________SnorlaxNatura VivaceAbilità Grassospesso31/31/x/x/31/x____________________________________ VETRINA VIVILLON VivillonNatura VivaceAbilità Insettocchi x/31/x/31/31/x____________________________________ VETRINA FLETCHLING Fletchling 5IV [sU RICHIESTA]Natura QualsiasiAbilità Qualsiasi31/31/31/x/31/31 VETRINA EEVEE Eevee 4IV [sU RICHIESTA]Natura QualsiasiAbilità Qualsiasi31/31/31/31/x/x VETRINA BRONZOR Bronzor 5IV [sU RICHIESTA]Natura QualsiasiAbilità Levitazione/Antifuoco31/31/31/x/31/0Bronzor (UOVO) x/31/31/x/31/xBronzorNatura LestaAbilità Levitazionex/31/x/x/31/31BronzorNatura AudaceAbilità Antifuoco31/31/x/31/31/xBronzor (UOVO)31/31/x/x/x/0 BronzorNatura PlacidaAbilità Levitazione31/31/x/31/x/xBronzorNatura PlacidaAbilità Levitazionex/x/31/x/31/0Bronzor (UOVO) Natura Placida31/31/31/x/x/xBronzor (UOVO)Natura Placida31/31/x/x/x/0 BronzorNatura PlacidaAbilità Levitazione31/x/31/x/31/xBronzorNatura PlacidaAbilità Levitazione31/31/31/x/31/x BronzorNatura PlacidaAbilità Levitazione31/x/x/31/31/0 BronzorNatura AudaceAbilità Levitazionex/x/31/x/31/0 VETRINA CHARMANDERCharmander 4IV [sU RICHIESTA]Natura QualsiasiAbilità Qualsiasix/31/x/31/31/31 VETRINA SCYTHER SCYTHER 4 IV [sU RICHIESTA]Natura QualsiasiAbilità Aiutinsetto/Tecnico31/x/31/x/31/31 VETRINA PINSIRPinsir 4IV [sU RICHIESTA]Natura QualsiasiAbilità Qualsiasi31/x/31/x/31/31 Se vi servono altri Pokémon dite pure, vedrò di procurarmeli! In più, senza nessun costo aggiuntivo, posso insegnare ai Pokémon delle MT se non le avete. Alcuni Pokémon NON sono ancora stati "generati", dopo la richiesta mi metterò all'opera. Si può richiedere:-Natura-MT/MN apprese (Non tutte)-Mosse uovo-Abilità (Potete anche chiedere Abilità DW, se non posso soddisfarvi mi spiace)-Soprannome (Non deve essere offensivo)-Sesso (Potrebbe richiedere costo aggiuntivo)-IVs-Strumento tenuto (Richiede costo aggiuntivo)Utenti affidabili:Mr.Leaf (Onesto sulle IV ed ha aggiunto Pezzo Stella non richiesto nello scambio)Xemneas9999 (Onesto sulle IV ed ha aggiunto un ottimo Charmander non richiesto nello scambio)matteobullo (Onesto sulle IV)Altri mercatini:Mercatino di 5a Generazione piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 piplup normalissimo per un oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mercatino riaperto! Buona esplorazione --- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mercatino Aggiornato! Aggiunto il Celebi dell'Evento Pokébanca (clonato) e gli Strumenti Capsula Abilità ed Assorbisfera sono ora richiedibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Post eliminatoAggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Aggiunti i seguenti Pokémon: Mawile | Natura Qualsiasi | Prepotenza/Ipertaglio | 31/31/31/x/31/0 | Egg Move: Sbigoattacco | [sU RICHIESTA] Mawile ♀|Natura Audace | Prepotenza | x/31/31/31/31/0 | Egg Move: Sbigoattacco Mawile ♂| Natura Audace | Ipertaglio | 31/x/31/31/31/0 | Egg Move: Sbigoattacco Mawile ♀ | Natura Audace | Prepotenza | x/31/31/31/31/0| Egg Move: Sbigoattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Necessito di Mewtwoite Y e di un Buono sconto. Li possiedi ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Necessito di Mewtwoite Y e di un Buono sconto. Li possiedi ancora? Certo! Cosa mi puoi dare in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Vorrei la mewtonite Y per un eevee 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Vorrei la mewtonite Y per un eevee 5 ivs Se non è Shiny non mi serve, ho già i genitori pronti per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Certo! Cosa mi puoi dare in cambio? Una cosa per entrambi gli oggetti, o un qualcosa per oggetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Allora un honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Allora un honedge5IV?Una cosa per entrambi gli oggetti, o un qualcosa per oggetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi sembra di si al limite sono4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Che ne dici di Groudon e Kyogre e/o Rayquaza shiny per quei due oggetti? °3°Ho anche Manaphy shiny all31. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.