iPurpleDrank Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Honedge ha 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi serve la Pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Honedge ha 5 ivs Hai una foto del giudice che parla?Mi serve la Pinsirite Certo! Cosa offri? Che ne dici di Groudon e Kyogre e/o Rayquaza shiny per quei due oggetti? °3°Ho anche Manaphy shiny all31. :c Attualmente non mi servono leggendari non catturati a Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Hai una foto del giudice che parla? Certo! Cosa offri? Attualmente non mi servono leggendari non catturati a Kalos Snivy/Tepig/Oshawott (quest'ultimo sono incerto se ce l'ho) shiny all31? °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Hai una foto del giudice che parla? Certo! Cosa offri? Attualmente non mi servono leggendari non catturati a Kalos No, se vuoi te lo scambio per un pokemon qualsiasi e poi io ti scambio il pokemon che mi haimdato per la megapietraComunque non ho mai truffato nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 No, se vuoi te lo scambio per un pokemon qualsiasi e poi io ti scambio il pokemon che mi haimdato per la megapietraComunque non ho mai truffato nessunoSe ti fidi, ci sto'. Quindi, Mewtwoite Y x Hondege 5IV?Snivy/Tepig/Oshawott (quest'ultimo sono incerto se ce l'ho) shiny all31? °3° Sono nati a Kalos?- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ok, abbiamo già scambiato noi 2 mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ok, abbiamo già scambiato noi 2 mi sembra Verso che ora sei disponibile per lo scambio? (Aggiunto!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Honedge ha anche furtivombra come M.U. Ora non posso peró perchè devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Se ti fidi, ci sto'. Quindi, Mewtwoite Y x Hondege 5IV? Sono nati a Kalos?-C'è qualche differenza? :cMa in ogni caso stai dando la Mewtwoite Y che chiedevo a qualcun altro. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 C'è qualche differenza? :cMa in ogni caso stai dando la Mewtwoite Y che chiedevo a qualcun altro. °3°Ne ho 2 asd Comunque sì, se non sono nati a Kalos:1- Sono inutilizzabili nei tornei e nelle gare ufficiali2- Posso crearli in 2+2=4 col Pokégen XD Honedge ha anche furtivombra come M.U.Ora non posso peró perchè devo andareOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 si, pinsir è di kalos, rispondimi nella mia asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 si, pinsir è di kalos, rispondimi nella mia asta Risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ciao sono interessato a questo mawile Natura Audace| Prepotenza | 31/31/31/x/31/0 | Egg Move: Sbigoattacco | vedi se ti serve qualcosa dal mio mercatino(in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 puoi darmi 3 tra questi pokemon per cresselia shiny 6Iv con nome ita/ing?regice - regigigas - lugia - groudon - entei - raikou - zekrom - kyurem - giratina - landorus - charmender, charmeleon o charizard shiny di natura non sfavorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 mi mando mp per la clonazionemi cloneresti 7 copie di greninjia tra cui una te la tieni tu e due pokemon che ho offerto per la clonazioe libera mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 puoi darmi 3 tra questi pokemon per cresselia shiny 6Iv con nome ita/ing?regice - regigigas - lugia - groudon - entei - raikou - zekrom - kyurem - giratina - landorus - charmender, charmeleon o charizard shiny di natura non sfavorevole Non mi interessa Cresselia, mi dispiace mi mando mp per la clonazionemi cloneresti 7 copie di greninjia tra cui una te la tieni tu e due pokemon che ho offerto per la clonazioe libera mp Liberato ciao sono interessato a questo mawile Natura Audace| Prepotenza | 31/31/31/x/31/0 | Egg Move: Sbigoattacco | vedi se ti serve qualcosa dal mio mercatino(in firma) Non mi serve nulla mi mando mp per la clonazionemi cloneresti 7 copie di greninjia tra cui una te la tieni tu e due pokemon che ho offerto per la clonazioe libera mp Aggiunto. Chi mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 VEDI SULLA MIA RICHIESTA DI CLONAGGIO COMUNQUE IN GAME SO PERCY JSKSON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Blaziken Shiny è Kalos Born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 no Vabbé comunque Reshiram e Blaziken, facciamo così: -Mi dai Greninja -Sdoppio -Greninja x Reshiram -Greninja x Blaziken -Greninja x il Pokémon che ti ho dato prima -Greninja x quello che vuoi -Come sopra -Come sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ok un attimmo che finisco la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ma è una lotta 70vs70? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 no è una lotto tra leggendari 6 ivs io avrei fatto ti ho mandato un potere overso che ora me li ridaresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 no è una lotto tra leggendari 6 ivs io avrei fatto ti ho mandato un potere overso che ora me li ridaresti Non saprei, visto che oggi devo anche scendere. Farò il prima possibile. Ti dico man mano quanti ne ho sdoppiati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.