vanitas Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 per le 18 ce la faresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Difficile, alle 18 starò via. Quasi sicuro.Ah, ovviamente non mi prendo responsabilità per eventuali effetti collaterali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 in che sensoper le 20 invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Comunque proprio 6 copie ti servono? Per farne una ce ne vuole D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 si quante ne hai fatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 si quante ne hai fatte 0 .-. Te l'ho detto che ci vuole tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 fammene almeno 5 copie 1 a te e 4 a mene hai fatto almeno 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 fammene almeno 5 copie 1 a te e 4 a mene hai fatto almeno 1Stò studiando. Ti farò sapere presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 a ok pero per le 20 ridammelo/i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 a ok pero per le 20 ridammelo/iok10 tentativi ma ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ma sai come clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Certo, ho clonato molte volte Però la clonazione è anche un fatto di fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 a ok ne hai fato almeno 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 a ok ne hai fato almeno 1Tra un compito per casa e l'altro stò tentando. Ti farò sapere. (Ho trovato un metodo per cronometrare con più precisione, quindi le probabilità di successo sono aumentate considerevolmente)- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 come va la clonazioneci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 come va la clonazioneci seiRisposto in MP, visto che ho letto prima lì - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 noto che nn hai leggendari se ho visto bene e nemmeno shiny del valore di pinsir, mi spiace ma non posso darlo via x nnt che non sia almeno dello stesso valore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 noto che nn hai leggendari se ho visto bene e nemmeno shiny del valore di pinsir, mi spiace ma non posso darlo via x nnt che non sia almeno dello stesso valore... Tempo fa mi scambiarono Kyurem su BW2, nel Pokécheck risulta legale al 100%, ma non so se sia una Legal Hack. Se ti interessa, ti dò altre informazioni. Sora, leggi l'MP. (Modificato, ho sbagliato leggendario xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Grassiniilban tu sai clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Tra poco possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ridammi greninnjia clonato o non clonato oggi pomeriggio è due giorni che aspetto o ti mando fedback negtivo e contatto un moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ridammi greninnjia clonato o non clonato oggi pomeriggio è due giorni che aspetto o ti mando fedback negtivo e contatto un moderatoreSenti stai tranquillo e poi sei tu che gli hai chiesto di clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 si ma non risponde ai meessaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Grassiniilban tu sai clonare?Si, anche se sfortunatamente ultimamente non mi riesce spesso.Tra poco possiamo scambiare Ok ridammi greninnjia clonato o non clonato oggi pomeriggio è due giorni che aspetto o ti mando fedback negtivo e contatto un moderatore Senti, non ho per nulla paura di te. Esiste una cosa chiamata studio, sai? Non stò tutta la giornata sul Forum.si ma non risponde ai meessaggiCome sopraRestituito Greninja Aggiunto un nuovo servizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Se puoi Clonare vorrei usufruire del Servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.