ZioCaciotta Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ciao raga, avrei un problema, cercando online e su millenium non vi ho trovato risposta quindi chiedo a voi il problema e questo: solo nel caso che io attivo uno scambio, uno scambio prodigioso una lotta o una lotta libera il mio 3DS mi dice con un messaggio di errore (che vorrei stritolare con le mie mani). il messaggio recita e stato riscontrato un errore senza alcun codice. io ho una versione y scaricata dall e schop sapete che diamine succede? ah o gia tolto roba vecchia e inutile dall sd e c'è un sacco di spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Che gestore hai? Se hai Vodafone è normale e ti posso aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 no ho la shifostrada... infostrada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 hai il visto codice amico sul 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ma si visto che mi diverto su mk7 online e o degli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 bo allora io non so aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ah una cosa il gts funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Anche io ho infostrada, ma mi va perfettamente D:Sei nell'area di copertura giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 si internett va con tutto tranne y in cio che o elencato *piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 il gts serve ha fare scambi tu offri un pokemon per un pokemon che vuoi o se no cerchi un pokemon che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io uso infostrada... e mi va tutto benissimo! Anche altri giochi online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ... io intendo gli scambi con passanti conoscenti amici sono quelli che non funzionano il gts va lo uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Hai una connessione WPA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 wpa 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ragazzi o cancellato pokemon ora lo riscarico e vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Infostrada é perfetto, a me va alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 neanche dopo l'aggiornamento T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Non hai a disposizione un'altra rete alla quale connetterti? Io avevo il tuo identico problema e per il momento ho risolto connettendo il 3ds alla rete del telefono al posto del wifi di casa. Non è comodo però ho capito che non dipende dal gioco e posso usare ugualmente le funzioni online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.