Vai al commento


Evsare un Pokemon


Awenega_

Post raccomandati

Come posso evsare un pokemon? In particolare uno shieldon? Io stavo pensavo 252 evs in Ps, 252 evs in Atk e 6 evs in Dif. 
Però non ho capito una cosa... Se io batto con shieldon un marill (che mi da 2evs in ps), ottengo gli evs quando salgo di livello o appena lo sconfiggo? Oppure se batto 10 marill (20 evs in ps) durante il livello 22, quando salgo al 23 li ottengo?
spiegatemi qualcosa, cercate di capirmi à§_à§, aiuto D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi spiegarmi come si utilizza? Ovvero se io utilizzo un sacco da 12 in attacco... vuol dire che mi da 12 evs in attacco? E se completo una gara di attacco mi da qualcosa?

Le prove si dividono in 3 livelli. Nel primo livello, i palloni ti danno 4 evs. Nel secondo livello, i palloni ti danno 8 evs, mentre nel terzo livello i palloni ti danno 12 Evs. Ogni volta che termini una sfida, ti daranno uno speciale sacco che da evs. La misura S ti da 1 evs, la misura M te ne da 4, mentre la misura L te ne da 12. Per gara d'attacco intendi le prove segrete? Perché se è così, quelle sfide servono solo per guadagnare strumenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie mille, sei stato molto specifico ;)



Ultima domanda, ma con il metodo del SAV posso evsare il pokemon solo con i sacchi o devo ripetere più volte sempre la stessa sfida?(ovvero se voglio potenziarlo in ps ripeto sempre la sfida dei ps ?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie mille, sei stato molto specifico ;)

Ultima domanda, ma con il metodo del SAV posso evsare il pokemon solo con i sacchi o devo ripetere più volte sempre la stessa sfida?(ovvero se voglio potenziarlo in ps ripeto sempre la sfida dei ps ?)

Puoi alternare le sfide coi sacchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...