NorazZ Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ciao a tutti! Apro questa discussione per organizzare un torneo a 32 o 16 giocatori. Se volete partecipare ditemelo e mettete il vostro codice amico (anche se si vede già nel profilo) ed il nome.Regole.Si possono usare solo pokemon di sesta generazione .NO leggendari.Si possono usare pokemon che si possono megaevolvere (NO Mewtwo, Blaziken con acceleratore si può usare).Quando finirete una lotta ditemelo SENZA BARARE!.Se qualcuno usa pokemon non ammessi ditemelo SENZA BARARE! (questo torneo si basa sulla fiducia).Le lotte saranno in singolo.Gli strumenti dovranno essere diversi per ogni pokemonPer altre informazioni chiedete pure e se avete dei consigli idemBuon torneo a tutti! E ricordate chi vincerà .......vincerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Credo ne faranno uno ufficiale il forum a presto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 mi iscrivo ma a me ha volte la rete pecca quindi attenti se non mi presento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 potrei entrare...ma non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io ci saro mi chiamo Tefo e il codice amico è 3582-9564-3931 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Stavo ideando lo stesso identico torneo Comunque naturalmente partecipoNick 3ds: MaTtExCodice 3351 5084 7890 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Molto interessante l'idea, ma avrei alcune domande:1) Come si fa per i livelli? Si fanno le sfide "normali" ovvero livello 50 per tutti, oppure ognuno usa il livello attuale senza modifiche? 2) Perché soltanto pokemon di 6 generazione? I "MEGA" sono della sesta gen? Se sì allora venusaur-blastoise-charizard-lucario-etc sono tutti abilitati? Per ora non mi iscrivo. Attendo eventuali risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Annulla il torneo , farlo ora è nosense. NO PIKE COMEPTITIVI = NO TORNEO. end. Btw sezione sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io ho tipo tutti al 90 tranne aggron, posso partecipare? Se si devo usare solo pokemon di ultima generazione? Tipo la mia triade online è greninja Lizardon tyrantrum, vanno bene o devo togliere lizardon essendo di prima generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sposto in Bar degli Utenti perché non è un'iniziativa ufficiale :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.