Vai al commento

Cerco consiglio per squadra pokemon.

zSlayer

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo ho bisogno di un consiglio su cosa potrei inserire nella mia squadra. I pokemon che ho sono i seguenti:

Charmander Mega Y    31 ivs in attacco speciale e velocità , complessive ottime.

Goomy                         31 ivs in attacco speciale e attacco, complessive ottime.

Tyrunt                          31 ivs in attacco e velocità , complessive ottime.

Questi 3 pokemon devo ancora livellarli e evsarli, li ho solo schiusi per ora; per i prossimi 3 pokemon, stavo pensando a chansey special wall e per gli ultimi 2 pensavo a pangoro e skarmory. Sono ancora molto indeciso riguardo gli ultimi 3 quindi se potete per favore consigliatemi voi :D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti consiglio Machamp o conkeldurr  e un bel forretress al posto di skarmory : mette più roba e ha rapid spin

Machamp (M) @ Leftovers
Ability: No Guard / Guts
EVs: 252 HP / 140 Atk / 116 Def
Adamant nature
- Rest
- Sleep Talk
- DynamicPunch / Low Kick

- Payback

conkeldurr focalnastro adamant nature iron fist

~ bulk up

~ ice punch
~ mach punch  4 HP / 252 Atk / 252 SpD

~ drain punch   

Link al commento

Hai sbagliato sezione.. devi andare in battling competitivo

non voglio farmi una squadra per batling competitivo, ma una squadra decente per cui non sapevo dove postare, se potete spostate pure!

Ti dispiace dirmi da dove vedi IVS ? Grazie mille

da un tipo nel pokemon center a bakitopoli e vedi che ti dice e lo associ a questo:

Potenziale complessivo VI Totali: Discreto 0 a 90 /////  Al di sopra della media 91 a 120 ///// Ottimo 121 a 150/// Eccellente 151 a 186

Potenziale del punto forte VI:  Discreto 0 a 15//// Ottimo 16 a 25///// Straordinario 26 a 30//// Non potrebbe essere migliore 31

Se ti dice una statistica in particolare e subito dopo "Non potrebbe essere migliore" vuol dire che le statistiche che ha citato precedentemente sono a 31 ivs!

ti consiglio Machamp o conkeldurr  e un bel forretress al posto di skarmory : mette più roba e ha rapid spin

Machamp (M) @ Leftovers

Ability: No Guard / Guts

EVs: 252 HP / 140 Atk / 116 Def

Adamant nature

- Rest

- Sleep Talk

- DynamicPunch / Low Kick

- Payback

conkeldurr focalnastro adamant nature iron fist

~ bulk up

~ ice punch

~ mach punch  4 HP / 252 Atk / 252 SpD

~ drain punch   

riguardo a pangoro che ne pensi?

Link al commento

Pangoro puoi metterlo, è buono. Con Crescipugno come mossa e plessimetro come strumento più stab e abilità  ferropugno fa casini. Al posto di skarmory potresti metterci un bello scizor, e al posto di chansey un porygon 2 con evolcondensa o se vuoi un buon folletto sylveon o florges.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...