Drake893 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Salve a tutti mi chiamo matteo , ma preferisco essere chiamato Drake (causa legame affettivo al nome XD) ho giocato a.... praticamente quasi tutti i pokemon , ho iniziato alla giovane età di 7 anni con pokemon giallo rosso e blu( tutti e tre in spagnolo XD) fino ad arrivare a pokemon Y dopo una pausa di qualche anno, sono contento di essere ritornato a questa vecchia serie che da piccolo mi divertiva molto (anche se non capivo na mazza visto che erano in spagnolo lol) spero di trovare molta gente con cui lottare e scambiare pokemon, spero di conoscere abbastanza gente durante il mio soggiorno su questo sito,e cos'altro mi resta da dire? ... buona sera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Buonciao a te sono Sarah. Piacere di conoscerti = ^o^ = Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.