Vai al commento

Dilemma sulla squadra

Don patch Jr.

Post raccomandati

Basandosi su pura strategia di tipi mi date un consiglio sulla squadra?

attuale: gardevoir, hawlucha, goodra, tyrantrum, ludicolo, blaziken.

riserve: gengar, dragalge, azumarill, heracross, lucario ( questi sonoa lcuni di quelli più allenati che ho, potete fare nomi anche non presenti )

p.s. aggiungo una cosa, gli shiny quando si evolvono perdono la caratteristica? non mi ricordo... perchè cosi avrei anche houndour :) ( cosi solo perchè è tutto blu XD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhè,hai 2 tipi drago e due tipi lotta XD potresti mettere gengar,almeno hai delle difese contro i tipi normale + un altro pokèmon a piacere XDper esempio la tua squadra punta molto sull'attacco che sulla difesa,quindi per riempire il buco potresti mettere snorlax!

comunque con l'evoluzione i pokèmon shiny rimangono tali XD

Link al commento

mmmmmh snorlax mi rifiuto Xd ( scelta mia hai completamente ragione sul pokemon ), da quelloc he ho visto mi servirebbe un pò di velocità .... gengar lo inserire volentieri al posto di un drago ma non saprei chi... per ora come seti ( veramente poco strategico ma solo ai fini della storia ): goodra: vigorcolpo, dragopulsar, fangobomba e geloraggio ( mi amnca una mossa  per le stat, amgari che mi aumenti la velocità  )

tyrantrum: terremoto, sgranocchio, ( sfortunatamente ) forza, dragartigli

Link al commento

mmmmmh snorlax mi rifiuto Xd ( scelta mia hai completamente ragione sul pokemon ), da quelloc he ho visto mi servirebbe un pò di velocità .... gengar lo inserire volentieri al posto di un drago ma non saprei chi... per ora come seti ( veramente poco strategico ma solo ai fini della storia ): goodra: vigorcolpo, dragopulsar, fangobomba e geloraggio ( mi amnca una mossa  per le stat, amgari che mi aumenti la velocità  )

tyrantrum: terremoto, sgranocchio, ( sfortunatamente ) forza, dragartigli

non sono brava nei movesetXDallora vediamo un po',le mosse sono molto equilibrate,e come hai detto tu forse dovresti mettere delle mosse per le statisticheXD comunque nella scelta ti consiglierei tyrantrum nel caso sei ancora nella modalità  storia per forza,goodra comunque può imparare varie mosse,quindi sarebbe meglio quando combatti online

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...