Marcø Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Qualcuno è riuscito ad avere almeno un pokemon cromatico con questo metodo?Naturalmente su x o y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io un riolu dopo circa un centinaio di uova (ditto inglese e lucario ita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Non al momento..ma sto tentando con un ditto inglese e un charmander francese(se funziona così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io un riolu dopo circa un centinaio di uova (ditto inglese e lucario ita)mmh ok, allora forse ho ancora una speranza sono a tipo 50 uova di charmander uno giapponese e l'altro ingleseNon al momento..ma sto tentando con un ditto inglese e un charmander francese(se funziona così)Si funziona con 2 pokemon di diversa nazionalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.