SnorlaxBattle Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Scusate come si ottiene munchlax ho fatto fare a snorlax 7 uova ma niente Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 devi usare il gonfioaroma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 E dove si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Lo compri a Temperopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Esatto, ricorda che però per "usare" si intende darlo a Snorlax come strumento tenuto prima di lasciarlo alla pensione Comunque se vuoi nel mio mercatino che trovi in firma te lo posso dare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.