Legendalex95 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Addio ore a cercare di trovare un particolare bar o negozio! Ora grazie a questa mappa tutti potranno esplorare la città senza problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 grazie mille <3ho girato un sacco a vuoto in quella città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emmo Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 finalmente non devo più prendere i taxi per andare dove voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Tanto io usavo il taxi -_-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 finally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 grazie mille <3 ho girato un sacco a vuoto in quella città ahahahah! XD come ti capisco! Io ormai la conosco a memoria! Però una mappa è sempre utile Comunque mi sa che si trova nella guida ufficiale, se qualcuno di voi ce l'ha scannerizzare l'immagine così avremo un immagine più chiara!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Graie mille *W*Addio taxi e soldi buttati, ora non dovrò più sclerare per trovare i negozi (soprattutto il Salone Camerino asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Questa immagine mi ha fatto scendere la lacrimuccia. *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ok gg sfondo preimpostato del desktop , devo impostarmi la mappa come sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ci voleva proprio una mappa del genere, ogni volta ci metto molto a trovare il negozio / la via desiderata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edotaku Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 L'altro giorno ho chiamato la Gamestop di Brindisi per chiedere la data si uscita delle guide e mi hanno risposto che arriveranno il 18... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io non so come la pensate voi, ma io so già tutto a memoria, il trucco sta nel andare al centro dove c'è la palestra e da li leggere i cartelli che vanno nelle varie vie per trovare il negozio di gioielli, vestiti ecc. Provate così e risparmierete un botto da quel tassista rubasoldi <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Qualcuno che ha la guida ufficiale può fare uno scan della mappa per avere un immagine migliore? Perchè vorrei stamparla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ma quanti bar e ristoranti ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ma quanti bar e ristoranti ci sono assai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 assai!Appena avrò il gioco mi piazzerò a Luinopoli e farò come a Mirabilandia: non me ne andrò più Anche se alla fine da li me ne sono dovuto andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Qualcuno che ha la guida ufficiale può fare uno scan della mappa per avere un immagine migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.