LordDrakon Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Come da titolo mi chiedevo se non erano state rivelate anche in giro per internet altre mega pietre,io ho letto solo che qualcuno in giro ha visto le mega di samurott/salamance/dragonite/galvantula/celebi e altri,ma senza specificare come avesse preso le mega stone,mi chiedevo se qualcuno di voi non avesse notizie in merito?? anche per sentito dire,sono del presupposto che qualsiasi informazione sia utile che sia vera o falsa...a voi la parola :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 E' probabile anche che non siano state ancora rivelate o le mega pietre sono ancora nascoste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maxx Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 O magari verranno pubblicate con qualche DLC! E' improbabile che siano tutte qua! Ovviamente sono solo ipotesi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.