Seleir Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ragazzi cerco le 2 pietre esclusive di y (Mewtorite Y e Charizardite Y) Qualcuno me le puo scambiare o regalare (in caso di doppione) perchè ne ho veramente bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Darkras Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ho la charizardite Y e la vorrei scambiare per la X se c'è l'hai, contattami con un mp se vuoi scambiare.....ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 beh non proprio scambiare non c'è un'altro modo? per metwo y quando lo avrò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GeneralBoo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Per la charizardite X ti do in cambio la charizardite Y con un'altra megapietra degli starter.Il mio codice amico è: 1075-0790-0939 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io vorrei tanto la mewtoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.