Inuyasha Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Inu potrei aiutarti io,mi servono per il pokedex e dovrei far evolvere haunter e gurdurr Va bene MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Vedi se nel mio mercatino (che trovi in firma) ti serve qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmataG04 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Vbb,fa niente,puoi farmi il favore di evolvere Slowpoke e Kadabra tramite scabmio? (ci guadagni 4 slot di pokedex) Nessun problema. Sono in linea. Ti aggiungo come amico (nel 3ds il mio mick è Light04. Io ti mando graveler così mi ridai golem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Nessun problema. Sono in linea. Ti aggiungo come amico (nel 3ds il mio mick è Light04. Io ti mando graveler così mi ridai golem Non serve più,sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Hai percaso scizor maschio con natura decisa o shyther+metalcoperta maschio con natura decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Hai percaso scizor maschio con natura decisa o shyther+metalcoperta maschio con natura decisa? Np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Hai Frogadier con abilità nascosta? Potrei darti Fennekin e Squirtle. :v io ho froakie DW che cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 io ho nidorino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 io ho froakie DW che cosa offri?Non mi serve più,sorry io ho nidorinoMP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 mandamelo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 mandamelo tuRipeto: se dovete fare +1 non fatelo qui,grazie Btw,inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 hai metalcoperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 hai metalcoperta? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mi interessano Noibat e Froakie entrambi con DW e 5 IV. Vedi se puó servirti qualcosa qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30176-allevamento-5-iv-di-stefyneus/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 /cut Sono interessato ad Honedge Purtoppo,Froakie DW posso fartelo 4 iv,5 iv mi ci vuole qualche giorno... Noibat dovrai aspettare un po',in quanto ho appena scambiato uno della coppia à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io ho se vuoi Ledian Shiny.. Cosa mi puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 /cut Quello che c'è in prima pagina ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Sono interessato ad Honedge Purtoppo,Froakie DW posso fartelo 4 iv,5 iv mi ci vuole qualche giorno...Noibat dovrai aspettare un po',in quanto ho appena scambiato uno della coppia à§Aà§Peccato speravo ti interessasse anche qualcos'altro così da scambiare due coppie XD Comunque se riesci a fare una coppia di Froakie DW 5 IV aspetto tranquillamente tanto non ho fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 /cut Meh,sarà un po' difficile con 5 IV... Btw,se riesci a procurarmi uno Sneasel Jolly 31/31/31/x/31/31 ti scambio la coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Dovrei breedarlo da 0 e ora non ho tempo Comunque intanto possiamo scambiare una coppia di honedge per una di noibat? Tanto anche io devo breedare il maschio che li ho finiti ieri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 /cut I Noibat devo procurameli,dammi un po' di tempo... A te va bene la natura Modesta? Ah,e fail mio:i Noibat hanno Inflitrator,non Telepathy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Aspetto tranquillamente! Se riesci li preferirei timidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.