Inuyasha Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 /cut Non posso Timidi,sorry ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Vanno bene uguale modesti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti do io honedge... L'ho avuto nello scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti do io honedge... L'ho avuto nello scambio prodigioso1) Perchè rubi gli scambi altrui? 2) Quasi sicuramente avrà IV e Natura sballate (e forse anche EVS...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Honedge 5 IVs 31 ce l' ho natura decisa cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 posso breedarti un Honedge in cambio di Larversta/Mawile (ho già un maschio con 5 ivs al 31 Deciso e una femmina 4 ivs 31 decisa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 posso breedarti un Honedge in cambio di Larversta/Mawile (ho già un maschio con 5 ivs al 31 Deciso e una femmina 4 ivs 31 decisa)Honedge 5 IVs 31 ce l' ho natura decisa cosa offri?Leggere i post precedenti è fuori moda? Ci pensa già un altro utente -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 1) Perchè rubi gli scambi altrui?2) Quasi sicuramente avrà IV e Natura sballate (e forse anche EVS...)WHAT??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 WHAT??? Ero già d'accordo con un altro utente per honedge .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti ho mandato un mp .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti ho inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Evolvo;Breedo Evso i vostri pokèmon su richiesta Se tu dassi una coppia di schyter con 5 iv me ne breederesti 10? (Però almeno 3 per ogni sesso, non tutti e 10 dello stesso sesso) Ovviamente tu potresti tenerti una coppia con 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Se tu dassi una coppia di schyter con 5 iv me ne breederesti 10? (Però almeno 3 per ogni sesso, non tutti e 10 dello stesso sesso) Ovviamente tu potresti tenerti una coppia con 5 iv Scyther non lo ho,sorry E dato che ho un sacco di richieste non lo posso fare al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ero già d'accordo con un altro utente per honedge .-.ah allora chiedo scusa comunque l'honedge ha natura e ivs giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 /cut Questo pomeriggio ero un po' nervoso,sorry Cmq,hai qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Scyther non lo ho,sorry E dato che ho un sacco di richieste non lo posso fare al momento Io intendo se io ti do i miei 2 schyter e tu me li breedi e in cambio ti tieni una coppia breedata così puoi aggiungerla al tuo mercatino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Downfall17 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 cerco froakie timido 5 ivs no atk con protean, se vuoi te lo do per basculin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 cerco froakie timido 5 ivs no atk con protean, se vuoi te lo do per basculin shinyNon mi interessano gli shiny del chaining fish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Downfall17 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non mi interessano gli shiny del chaining fish poliwhirl? non e' chainato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ma lo potrei ottenere tranquillamente con il chain :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Hai un froakie femmina tra i tuoi? Lo cerco disperatamente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 /cut In teoria dovrei averne una 4 IV,ma non ne sono sicuro :/ P far salire le IV a 5,a ci metterei un bel po' di tempo Mi interesserebbe Honedge del tuo mercatino :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Andrebbe bene anche 4iv se ha mutatipo >. < honedge lo scambio senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.