Inuyasha Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Andrebbe bene anche 4iv se ha mutatipo >. < honedge lo scambio senza problemi Va bene :S Quali IV ti servono in particolare tra le 4? (Ho provato a vedere in giro Greninja fisici,e quindi vorrei chiedere :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Posso chiederti un favore? Vorrei che mi breedassi un Froakie con Mutatipo di natura Lesta e ivs 31/31/xx/31/31/31 perché ho intenzione di fare un set da mixed.Che ne diresti in cambio di Bulbasaur natura Modesta abilità Clorofilla mossa uovo Petalodanza 31/xx/31/31/31/31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Va bene :S Quali IV ti servono in particolare tra le 4? (Ho provato a vedere in giro Greninja fisici,e quindi vorrei chiedere :3) mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 /cut Per la natura non ci sono problemi,visto tutti i box pieni di ditto,il problema sono le IVs+Hidden Ability,in quanto ci vorrà del tempo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Up ed aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 do tyrunt per sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 do tyrunt per sylveon Non mi servono scambi per il pokedex ma solo 5 iv 31 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Up!Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.