Guest mastomax Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ragazzi mado che scoperta.. speriamo che veramente sia cosihttp://futurodomanda.blogspot.it/2013/02/incredibile-scoperta-su-cosa-avviene.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mah, sinceramente ci credo poco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Anche io ci credopoco,sembra un sito per bimbiminkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Come sopra..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mastomax Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Bè, secondo me la teoria di einstein puo avvere un fondamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 1. Se fosse vero perché non è nel Bar?2. Se è stato condotto nel 1978, perché si scopre a Febbraio?3. Infine, sono morti per provarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Boh. Chissà . <3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non credo che un blog in cui scrivono tutto in maiuscolo colorato sia molto affidabile scientificamente, e la presenza di certi articoli lo rende ancora meno credibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.