JaquerJack Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ecco il mio charizard shiny su pokemon Y e le sue megaevoluzioni: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 hahahahahaha godo la forma X non regge il confronto con la Y da shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 hahahahahaha godo la forma X non regge il confronto con la Y da shiny Vero la forma x pare blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Vero la forma x pare blu in realtà è verde ma comunque sempre brutto è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 in realtà è verde ma comunque sempre brutto è Vero è verde (vomito ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Si è verde, comunque non è brutto cioè considerando la rarità , poi anche secondo me la forma Y è più bella, comunque resta fico e sono contento di averlo trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 scambi pokemon shiny? se si contattami per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non li colleziono, questo me lo sono fatto per sfizio perchè volevo vedere com'era la mega evo X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 non lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Potrei anche scambiarlo, ma il problema è che non ci sia nulla che mi attiri almeno per ora. Tutto quello che hai tu, posso averlo anche io non so se capisci il senso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Oddil, MCharizard X shiny fa schifissimo X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Hai anche spiritomb? se no, te lo potrei scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Hai usato il metodo Masuta per ottenerlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.