Guest pincopallo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 i BOX sono 7... 7*30=210... ergo non posso collezzionare tutti i pokemon... che trovata è? costava troppo farne di +? -.-qualcun ha qualche soluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non è che appena si completano i box il gioco ne sblocca altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 credo si sblocchino sempre di + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Come nei vecchi giochi(credo)mettendo almeno un pokémon in tutti i box, se ne aggiungono altri, adesso controllo EDIT: AFFERMO QUANTO SCRITTO SOPRA, DIVENTANO 15 E COSI' VIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ho controllato io, ci sono 31 box xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demyx Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 i BOX sono 7... 7*30=210... ergo non posso collezzionare tutti i pokemon... che trovata è? costava troppo farne di +? -.- qualcun ha qualche soluzione? Hanno fatto i box da salvare online a pagamento, la Banca Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pincopallo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Hanno fatto i box da salvare online a pagamento, la Banca Pokémon. quelli saranno disponibili dal 27 dicembre e saranno appunto online... Come nei vecchi giochi(credo)mettendo almeno un pokémon in tutti i box, se ne aggiungono altri, adesso controllo quindi appena li riempio i primi 7, mi esce l'ottavo e cosi via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 quindi appena li riempio i primi 7, mi esce l'ottavo e cosi via? no, completano il 7, li sblocchi fino al 15° e così via.(basta 1 pokémon per box) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pincopallo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 no, completano il 7, li sblocchi fino al 15° e così via.(basta 1 pokémon per box) grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.