Armacharizard Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Una domanda: come va evsato Aegislash? Difesa e difesa speciale o attacco e attacco speciale? Perchè cambiando forma inverte i valori massimi che raggiunge in attacco e in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io volevo provare con brave nature, + atk - spe, evs in attacco e hp.. alla fine è stra lento e attacca sempre ultimo, per cui mi sembra la scelta migliore.. e con la sua bilità che switcha attacco-difesa e attacco speciale-difesa speciale sta al player ottimizzare al meglio il movepool per trovarsi sempre nella situazione migliore a lielll di statistiche..sennò molti stanno iniziando a pensare siamo meglio tenere doublade con eviolite, con cui difesa e difesa speciale aumentano di molto perchè non è la forma evlutiva finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Prova con 252 attacco, 252 hp e 4 difesa speciale, natura decisa.Set: scudo reale, danzaspada, furtivombra e vortexpalla. Oppure: scudo reale, spadasolenne, ombrartigli e vortexpalla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Aegislash @ Sitrus BerryAbility: Stance ChangeEVs: 252 Atk / 4 HP / 252 SpdAdamant Nature- Autotomize- King's Shield- Iron Head- Sacred Sword Unico set giocabile ora. y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Aegislash @ Sitrus BerryAbility: Stance ChangeEVs: 252 Atk / 4 HP / 252 SpdAdamant Nature- Autotomize- King's Shield- Iron Head- Sacred SwordUnico set giocabile ora. y.Cosa sono automize e stance change in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Cosa sono automize e stance change in italiano? Che ne so lol. io ho tutto in eng. Ormai o lo sai o non battli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Che ne so lol. io ho tutto in eng. Ormai o lo sai o non battli.Non per forza, non è indispensabile l'inglese. Anche se so molte cose inglesi, qui sul forum usl'italiano perché molti non capirebbero i termini inglesi, e non ho voglia di spiegare millemila volte i loro significati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Grazie per le info. Però ho un dubbio: quando cambia forma, gli evs guadagnati li lascia all'attacco e alla difesa speciale o li inverte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Rimangono quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ahhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.